Federazioni e Associazioni Feline

 Le informazioni su Federazioni Mondiali Feline, Associazioni Feline in Italia e Club di Razza.

Associazioni

Home Page

I.R.C. - International Ragdoll Club

Il club IRC è riconosciuto dall’AFI - WCF.
Il Club IRC nasce il 01/06/2011, il fondatore principale è Maria Discepola, allevatrice di gatti Ragdoll, dell’allevamento Softdoll. Fanno parte di questo CLUB, anche altri allevatori sempre di questa razza, che aderiscono come soci.

L’IRC è una associazione amatoriale, volontaria e senza scopo di lucro, con principale scopo, di tutelare la razza felina Ragdoll e la salvaguardia della razza, mediante programmi studiati dagli allevatori che devono selezionare in modo attento e scrupoloso le linee di sangue pregiate e soprattutto mantenere sempre alta la genealogia.
Tutto ciò deve sempre avvenire in modo rispettoso e con grande serietà da parte degli allevatori che devono sempre fare particolare attenzione al benessere e al rispetto dei Ragdoll; anche nell’ottica dalla salute e benessere fisico del Ragdoll. A questo scopo stato fondato CODICE ETICO, rispettato da tutti associati, perché sono queste le regole che distinguono Club dagli altri comuni allevatori o privati:

IL GRANDE RISPETTO e L’AMORE VERSO QUESTA MERAVIGLIOSA RAZZA: IL RAGDOLL.

L’IRC cerca di favorire la conoscenza al pubblico della razza Ragdoll attraverso vari canali d’informazione, come ad esempio, le esposizioni feline, articoli pubblicati sulle riviste specializzate nel settore, e la pubblicazione sui siti web.

Pagina web: www.ircragdollclub.com

14-03-2013 Taddeo

Aggiungi commento

Pubblicità

Tigri Domestiche Shop Gioielli
L'unico gatto davvero felice è un gatto libero, che ha la possibilità di vagabondare a piacimento.
- Jeremy Angel

Navigazione

La nostra comunità