Gatto. Primo Portale Italiano dei gatti e per i gatti.
Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.
Non è consentito:
L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.
Nuovo argomento · Rispondi |
ciao Nila ti ringrazio...oggi a mezzogiorno ho somministrato l'antibiotico..continuo con la cura.. le orecchie sono fredde dunque la febbre non c'è ..
certo che è una impresa far deglutire una pastiglietta ad un gatto.. sono astuti!! he he .. già in anticipo la gatta lo sapeva che avevo la pastiglia da dargli...e si nascondeva ovunque..ha ha ha ..
Ok vi farò sapere come va !!
Ma quanti bei gatti hai ? tutti di razza?
Ciao. Come procede con antibiotico? Se ti può essere utile, ho spiegato come somministrare una pastiglia al gatto su nostro forum. Unica cosa certa è questa, che ogni volta successiva è più difficile di prima perché gatto acquisisce esperienza come difendersi al meglio.
Alla tua domanda su gatti. Grazie per apprezzamento. Sono tre code e mezzo. Due sono di Maine Coon, una nera del Norvegese delle Foreste (gatto del Portale) e una piccola coda, anzi un pompon di un bellissimo Kurillian a pelo lungo.