Blog Tigri Domestiche

Come utilizzare il servizio Blog

Servizio Blog Tigri Domestiche è riservato agli utenti registrati sul nostro Portale.

Per iniziare basta effettuare login e passare sulla pagina principale dei Blog e cliccare pulsante “Aggiungi testo”.  È sufficiente seguire tutte le istruzioni e alla fine riscrivere codice di sicurezza. Il contenuto sarà pubblicato dopo la accettazione dall’Amministratore.

Regolamento:

Servizio Blog è riservato esclusivamente agli utenti registrati su Portale www.tigri-domestiche.it

Ciascun utente che ha concluso con successo la procedura di registrazione sul sito ha lo spazio per creare il proprio blog personale.

Comportamento

 Gli utenti sono tenuti a comportarsi con educazione nel Blog e, in particolar modo, sono pregati di trattare con il dovuto rispetto i nuovi iscritti.

Sono inoltre vietati:

  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli Amministratori del Blog;
  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del Blog;
  • Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al Blog.

 Non sono inoltre permessi:

  • Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Blog, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
  •  Il pubblicare materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

Se sei d'accordo con le nostre regole, sei benvenuto su Blog Tigri-Domestiche.

 

 

  •   I residenti della Casa Bianca erano di solito amanti degli animali. Nella storia ci sono solo quattro presidenti, che non avevano un compagno a quattro zampe e - cosa intrigante - i loro nomi a volte vengono dimenticati quando si elencano i presidenti.

  •   Chi di voi non ha notato nei ristoranti giapponesi una simpatica statuina a forma di gatto con la zampa che va su e giù. Un simbolo antico di buon augurio. Le sue origini risalgono al XVII secolo e precisamente all’epoca della dinastia Edo.

  • Kuching è la capitale dello stato Sarawak in Malesia Orientale ed è anche una delle città più grandi dell'isola di Borneo. Kuching è stato chiamato dopo un flusso di marea chiamato Kuching River (Sungai Kuching) che correva tra l'attuale Tua Pek Kong Temple e Museo di Storia Cinese. Il flusso origine da Cat’s Eye Hill (Bukit Mata Kuching) dove c'erano coltivazioni di frutta locale chiamato Green Longan che era noto anche come Cat’s Eye o Mata Kuching in malese.

Pubblicità


Tigri Domestiche Shop Gioielli
Ogni vita dovrebbe avere sette gatti!
- Anonimo

Navigazione

La nostra comunità