Blog Tigri Domestiche

Come utilizzare il servizio Blog

Servizio Blog Tigri Domestiche è riservato agli utenti registrati sul nostro Portale.

Per iniziare basta effettuare login e passare sulla pagina principale dei Blog e cliccare pulsante “Aggiungi testo”.  È sufficiente seguire tutte le istruzioni e alla fine riscrivere codice di sicurezza. Il contenuto sarà pubblicato dopo la accettazione dall’Amministratore.

Regolamento:

Servizio Blog è riservato esclusivamente agli utenti registrati su Portale www.tigri-domestiche.it

Ciascun utente che ha concluso con successo la procedura di registrazione sul sito ha lo spazio per creare il proprio blog personale.

Comportamento

 Gli utenti sono tenuti a comportarsi con educazione nel Blog e, in particolar modo, sono pregati di trattare con il dovuto rispetto i nuovi iscritti.

Sono inoltre vietati:

  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli Amministratori del Blog;
  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del Blog;
  • Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al Blog.

 Non sono inoltre permessi:

  • Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Blog, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
  •  Il pubblicare materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

Se sei d'accordo con le nostre regole, sei benvenuto su Blog Tigri-Domestiche.

 

 

Festa della Mamma

Festa della Mamma

  Una parola che spalanca universi.
La pubblicità lo ha capito da molto tempo.
  Ricordate quella della carne in scatola...con quella parola, tutti ringraziano, dal rockettaro più hard alla poetessa gotica.



Solo mutando l'intonazione, si dicono frasi intere, racconti.
  Un "Mamma" che vale stupore, ringraziamento, disappunto, rabbia, stanchezza, affetto, gratitudine...non occorre aggiungere, è già tutto n dentro. Dentro una madre.
  Come non pensare alla band svedese che scelse proprio l'espressione italiana per eccellenza, per la loro, ancora, famosissima Mammamial.
  Conflittuale o armonioso, comunque se femmina sei, ci devi passare, come fosse la cruna di un ago. (Ma anche i figli maschi mi sa...)
  Ognuna di noi si è sentita dire che Assomiglierai a tua madre e per alcune, è già un Assomiglio tua madre. Anche il buon caro Oscar Wilde diceva che, la tragedia di ogni donna è quella di assomigliare, inevitabilmente, alla propria madre.
  E quel 'inevitabilmente' da giovane mi faceva riflettere.
  Quasi fosse un compiersi del Tempo in noi, quasi fosse la natura nostra.
Se da giovane ti pare impossibile, in piena ricerca della tua specificità, pensi che sarai diversa, che non vuoi essere così, perché è una strada che passa attraverso alterne sfumature e venture.
Ammucchiati gli anni, invece, attendi quel momento, come una benedizione.
Finalmente sarà come ritrovarla, indossarla ogni giorno e ricostruire quel legame che sta sulla tua pelle e ti fa bella.

Buona Festa della mamma.



13-05-2024 Barbarabellinelli

Aggiungi commento

Pubblicità


Tigri Domestiche Shop Gioielli
Il senso di indipendenza dei gatti fa sentire più indipendente chiunque viva accanto a loro.
- Derek Tangye

Navigazione

La nostra comunità