Gatto. Primo Portale Italiano dei gatti e per i gatti.
La Cincia è un gruppo di persone che ha deciso di fare qualcosa... Per dare una casa, assistenza e affetto a qualcuno dei tanti gatti che ne hanno bisogno.
L’Associazione si occupa di colonie feline di un territorio molto vasto, la bassa Valsusa e Valsangone. I gattini vengono recuperati, curati, svermati e sterilizzati. Valutando caso per caso decidiamo se rimetterli sul territorio o cercare una famiglia che li ami per tutta la vita.
Adesioni sicuramente sì, solo tessere no.
Stare in una associazione ha senso se si collabora, ci si confronta, si condivide un progetto e un'idea. Ha senso se si fa qualcosa, magari per conto proprio con gli stessi obiettivi di fondo.
Chiedere solo una tessera, no: non ci sembra serio
Le forme di adesione previste sono queste:
Per effettuare il pagamento intestato all'Associazione LaCincia onlus (indicare sempre la motivazione: tessera socio sostenitore, ecc.):
BONIFICO: IBAN - IT 56 H 03111 30870 000000001173
PayPal con carta di credito alla pagina della Associazione
Per aderire vi preghiamo di inviarci una mail a associazionelacincia.it@gmail.com indicando i vostri dati (nome, cognome, indirizzo, mail, tel.) e il tipo di adesione scelta (socio sostenitore, amico a distanza socio life, come sopra specificato)
Riceverete quindi una mail di conferma
A termini di Statuto, l'adesione si intende accettata (salvo comunicazione contraria entro 15gg) e diventerà effettiva non appena avremo ricevuto la notifica del versamento.
Farmaci, veterinari e pappe si pagano. Ci mettiamo del nostro, ma ci sono dei limiti e non ci sono convenzioni. Certo, per abbattere i costi basta non curarli, o quando ti arriva un gatto mal messo ..."eh, non c’è niente da fare: inutile farlo soffrire".
No, nel limite del possibile, i gatti cerchiamo di curarli, anche se ha un costo. Non parlarne, non chiedere soldi, sarebbe solo un'ipocrisia.
Potete però aiutarci anche in un altro modo: ad esempio accogliendo gatti e gattini in stallo. Anzi, a dirla tutta, questo è il modo migliore perché' preferiamo sempre l'impegno diretto.
donazioni online
Se disponete di una carta di credito potete donare on-line. Il pulsante vi indirizzerà alla pagina di PayPal della Cincia
PayPal - Il sistema di pagamento online più facile e sicuro! (tramite la pagina dell'Associazione)
Donazioni tramite bonifico bancario
Attraverso l'accesso internet (o allo sportello) della vostra banca potete disporre un bonifico a favore della Cincia
UBI Banca
IBAN - IT 56 H 03111 30870 000000001173
Da non dimenticare l'opportunità offerta dal 5 per mille. Per sostenerci in questa forma, che ricordiamo non "costa" nulla al contribuente, basta riportare il nostro codice fiscale 95584920011 nella prima casella contrassegnata come "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale..."
Anche chi non presenta il 730 o 740 può scegliere a chi destinare il 5 per mille, compilando il modulo allegato al CUD e inviandolo a un CAF, a un professionista abilitato, o al proprio datore di lavoro o allo sportello di un ufficio postale o di una banca.
Il modulo è pressoché' simile e vale per 730/740, CUD, UNICO persone fisiche e UNICO MINI semplificato
Vi chiediamo di contattarci preferibilmente via mail ma vi lasciamo anche alcuni numeri di telefono e se non possiamo rispondere mandateci un sms o lasciate un messaggio in segreteria. Oppure ancora ci trovate su Facebook.
Vi ricordiamo che l'associazione si occupa di sterilizzazioni e di adozioni. Non siamo un rifugio e quindi non chiedeteci di accogliere stabilmente dei gatti.
Grazie.
Sede operativa: Avigliana
Sede legale: c/o Studio Biffo, v Bellardi 21 bis; 10146 Torino
Pagina web: www.associazionelacincia.it
Pagina Facebook
Indirizzo: 10051 Avigliana, Via Delle Maddalene 31
Regione: Piemonte
Aggiunto: 15-09-2021
Visto: 1264
Gli indirizzi per contattare direttamente le Associazioni troverete su ogni scheda presentata nel Catalogo
- Donald EngelsQuando le nostri menti non sono offuscate dalle nostre peggiori qualità, i gatti promuovono una nostra tendenza istintiva: quella di interessarsi, nutrire e prendersi cura degli altri.
Lo scorso venerdì, in zona Passaneto (Francofonte), abbiamo ritrovato un gattino maschio sterilizzato di circa 3 anni. Il povero...
Lo scorso venerdì, in zona Passaneto (Francofonte), abbiamo ritrovato un gattino maschio sterilizzato di circa 3 anni. Il povero...
Gatta femmina, sterilizzata e vaccinata. Dal carattere sbarazzino come tutte le tricolore. Abituata a stare in appartamento e al...
Gatto maschio, castrato e vaccinato. Molto dolce e coccolone. Ha 8 anni, abituato a stare in appartamento come all' esterno. Si ...
Questi due bellissimi maschietti di circa due mesi cercano una famiglia. Zona Imperia.
CERCO CUCCIOLO SIAMESEBLU POINT OPPURE QUELLO CHE HA IL MUSO NERO O MARRON CUCCIOLO IN REGALO SIAMESE MASCHIO TRE MESI IO HO AVU...
cerco siamese point maschio eta 3 mesi in regalo oppure un siamese quelli che hanno il muso marron o nero