Gatto. Primo Portale Italiano dei gatti e per i gatti.
Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.
Non è consentito:
L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.
Nuovo argomento · Rispondi |
Salve.
Vi racconto la storia della mia gatta in affidamento. Circa 4 anni fa lei mi ha scelto. È entrata poco per volta in casa mia fino a stabilirsi da me anche la notte. Una sera era nel lettone con me ed il mio compagno ad un certo punto pensavo si fosse lanciata giù dal letto, sentivo rumore quindi ho guardato per capire cosa stesse facendo sul pavimento e l\' ho vista tremava riversa a terra con la bava alla bocca , dopo 10secondi si è ripresa ed ha cominciato a girovagare per casa, il giorno dopo l\'ho portata dalla veterinaria che le ha fatto gli esami del sangue (non vi dico le scenate della gatta) dagli esami è uscito fuori che aveva una leggera insufficienza renale. La veterinaria le ha prescritto un integratore alimentare e delle pasticche di fortekor 1/4 i primi 20 giorni,trascorsi 20 giorni 1/2 al dì . Ora ha cambiato medicina invece di fortekor prende prilben 1/4 di pasticca che per la mia Agnese é meglio. Ora fa pipì anche 3 volte al giorno e non ha più avuto crisi.
Poi su internet ho letto che queste crisi per i gatti con insufficienza renale sono normali. Io non avevo mai visto una cosa simile .Che paura!