Gatto. Primo Portale Italiano dei gatti e per i gatti.
Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.
Non è consentito:
L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.
Nuovo argomento · Rispondi |
I miei due mici neri(Papillon e Grissom) hanno compiuto cinque mesi e mezzo e quasi sei e sono due giorni che sento la pipì più puzzolente, ma continuano a farla in cassettina( anche se ho trovato una macchia nella cuccia).Sono andato dal veterinario del mio paese, ma dopo vari discorsi mi ha detto che devo spendere 110 euro a gatto!!! Chi me li ha affidati sa di un veterinario che fa 50 euro a gatto, ma ci sono possibilità di spendere meno o zero in qualche modo? Grazie,Certosino.
I costi per la sterilizzazione,variano a seconda della zona e del veterinario.per un maschio la cifra è compresa tra i 90 ed i 130 euro,cifre inferiori possono essere concordate nel caso in cui i gatti siano randagi o appartenenti a colonie o gattili.Questi ultimi,nei comuni dove le cose funzionano,possono usufruire di convenzioni con la Usl o con veterinari privati che applicano tariffe decisamente inferiori.Dubito che tu possa trovare qualcuno che sterilizzi i tuoi beniamini ad una cifra inferiore,in quel caso ti consiglierei di prendere informazionisul professionista che propone cifre più basse e di capire se lavora in sicurezza....