Gatto. Primo Portale Italiano dei gatti e per i gatti.
Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.
Non è consentito:
L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.
Nuovo argomento · Rispondi |
vi ho trovato mentre navigavo alla ricerca dei miei gatti preferiti:gli shynx,don e peterbald,che spero entro l\'anno di acquistare.La mia famiglia è numerosissima...2 bipedi e 11 micimiao tutti meticci orfani o abbandonati che ci rallegrano le giornate.La più vecchia ha 15 anni,i più giovani 10 mesi e sono veramente dei monelli.Ciao da Eli e Luca...lilli,liobe,arancia,fru fru,penelope,orazia,sansone,pippo,rosy,giotto,mimmo
Ho preso il mio vero primo gatto,quando ho lasciato la casa dei miei genitori 26 anni fa e da lì è stato un crescendo in numero e specie(ho avuto anche 2 pastori maremmani che adoravano i loro 4 amici mici)poi la vita...niente bimbi..qualcosa bisogna pur fare!Dopo 5 anni di volontariato in un gattile,ne sono uscita provata,con un gatto,tanti dispiaceri e tanto sapere e strada facendo,tra cuccioli da allattare rimasti orfani e mici trovati qua e là,lafamiglia è sempre stata numerosa.l'estate scorsa erano 15,4 cuccioli sono andati in altre famiglie,subito dopo è morto il mio amore di 18 anni e mezzo,avrei voluto colmare il dolore togliendomi la voglia di prendere uno sphynx,ma dopo 10 giorni sul nostro lettone c'era già un nuovo peloso!Per la colonia,abbiamo un supporto x le sterilizzazioni e per il cibo,qui a bologna,quasi tutti gli ipermercati distribuiscono i brutti ma buoni alle ass.di volontariato umanitarie ed animaliste ed una volta al mese vado io a ritirare ciccia in scadenza,scatolette senza etichetta od ammaccate,crocchi con sacchetti rotti,lettiera...tutto fa brodo!oddio...ho scritto troppo...scusate e ciao