Forum Tigri Domestiche


Stai visitando forum dei gatti Tigri-Domestiche. Puoi sfogliare nostro forum, ma senza registrazione non puoi inserire i nuovi messaggi. Per far parte al forum fai > login < oppure se non sei ancora registrato, > registrati <. Ti aspettiamo su nostro forum felino.

Regolamento del forum

Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.

1. Comportamento.

Non è consentito:

  • a)Insulti personali e/o liti tra utenti.
  • b) Offese alle istituzioni o alle religioni.
  • c) Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione apertamente ostili nei confronti dell’amministrazione e degli altri utenti del forum.
  • d) Aprire le discussioni con toni provocatori o polemici, allo scopo offensivo per provocare liti e polemiche personali tra utenti.
  • e) Pubblicare materiale (anche i link) osceno e offensivo. Tale materiale sarà immediatamente cancellato.
  • f) Trattare argomenti non appropriati, cioè contrari al buon gusto, pudore, e in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
    Si tenga presente che: l’inosservanza di quanto riportato nei punti a-f implica l'immediato ban dal forum.
  • g) Aprire discussioni con lo scopo di chiedere aiuti economici, quali somme di denaro, per sostenere cure mediche, terapie e interventi riguardanti la salute dei propri gatti.
  • h) Aprire discussioni alla fine di chiedere di pubblicizzare raccolte fondi e collette. Tali iniziative sono esclusivamente alla competenza dell’amministrazione del portale.
    Richiedessi di segnalare all’amministrazione del portale tramite modulo di contatto situazioni particolari, riguardanti iniziative benefiche, raccolte fondi etc. che saranno valutate caso per caso.
  • i) L'inserimento di link per scopi pubblicitari, commerciali ed economici. Per tali iscrizioni cè apposito spazio nella sezione del nostro Catalogo, dove ogni nuova iscrizione viene attentamente controllata allo scopo di tutelare nostri utenti.

2. Contestazioni.

L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.

3. Chiusura discussioni. 

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.

4. Ban degli Utenti.

  • a) Un utente bannato dal forum non potrà riscriversi con altro soprannome. Su forum non vengono bannati i nickname ma gli utenti. Qualora un utente ammonito si riscriva al forum e sarà identificato dall’amministratore, verrà automaticamente bannato. In caso in cui utente continui a riscriversi, con l'unico fine di ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente.
  • b) L’amministratore si riserva facoltà di espellere dal forum quegli utenti che con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, anti socievole) siano in qualche modo sovvertenti per il forum, pur non infrangendo nessuna regola.
  • c) In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuto comportamenti non legali.

 

 Accettare le regole?

Forum il portale dei gatti - tigri-domestiche.it
Benvenuti i gatti del Forum!

 

 

 Cerca ...

 

Forum di gatti, menu 

Forum gatti » Benvenuto su forum » Presentiamoci
Nuovo argomento · Rispondi

MIA DOLCE PICCOLA MISSY

  • the_only_one

    Ciao a tutti,

    mi sono iscritto al portale da ieri. Che dire ..... ho un grande dolore che mi stringe il cuore e mi rattrista ogni volta che vedo un micio. Dal 21 3 2012 la mia piccola e dolce Missy ci ha lasciato dopo 10 anni di notevoli soddisfazioni e tanti ron ron. Ancora non riesco a farmene una ragione, continuo a piangere, mi manca moltissimo, mia moglie non vuole piu prendere un altra gattina xche dice che siamo stati troppo sfortunati. Infatti anche il primo micio Minou e' durato solo 10 anni ed e' morta per la stessa malattia per cui ci ha lasciato anche Missy.

    Sul portale ho messo solo una piccola parte delle sue foto, le sue foto migliori le conservo nel mio cuore,

    Ciao a tutti

    Franco

  • GreGoR

    RAINBOW BRIDGE

    Missy
    Quando un animale che è stato particolarmente vicino a qualcuno muore, egli va al Ponte dell'Arcobaleno. Lì ci sono prati e colline per tutti i nostri amici speciali, cosicché essi possono correre e giocare insieme. C'è tanto cibo, acqua ed il sole splende ei nostri amici stanno bene e al caldo. Tutti gli animali che erano malati o vecchi riprendono salute e vigore, così come quelli a cui è stato fatto del male o che si sono feriti si sono rimessi in sesto, proprio come noi ce li ricordiamo nei nostri sogni di tempi e giorni ormai passati. Gli animali sono felici e contenti, eccetto che per una piccola cosa: tutti provano nostalgia verso qualcuno davvero speciale che hanno dovuto lasciarsi alle spalle. Tutti corrono e giocano insieme ma viene il giorno in cui uno si ferma improvvisamente e guarda all\'orizzonte. I suoi occhi scintillanti sono attenti, il suo agile corpo freme. All'improvviso comincia a correre fuori dal gruppo, volando sopra l'erba verde; le sue gambe lo spingono sempre più veloce. Sei stato avvistato e quando tu ed il tuo amico speciale finalmente vi incontrate, tutto è gioia e non vi separerete mai più. La pioggia di baci felici sul tuo viso, le tue mani che accarezzano nuovamente l'amata testolina, tu che puoi guardare ancora negli occhi sinceri del tuo animale che da tanto se ne era uscito dalla tua vita ma che mai era stato assente dal tuo cuore. Ora attraversate insieme il Ponte dell'Arcobaleno ... 

    - Autore Ignoto -

     


     

  • MARIA

    Buongiorno sig.Franco,dalle sue righe traspare tutto il suo dolore,xchè dietro si intravede un grande cuore x tutto l'amore che ha dato alla sua Missy,ma una vita senza sofferenza è una vita sprecata,xchè solo il dolore è il nostro maestro di vita....

    Conservi sempre nel suo cuore i ricordi di Missy ,ma continui anche a dare altro amore,xchè sicuramente in qualche posto c'è un

    gatto che non vede l'ora di ricevere tutto l'amore che può ancora dare, affiancandola in un nuovo cammino...

    a presto MARIA

  • the_only_one

    Grazie per le sue belle parole Sig.Ra Maria,

    forse un giorno trovero' per l'ennesima volta il coraggio di affezzionarmi cosi tanto a un altra gattina come e non di meno come e' stato con la mia Missy.

    Ora no, ma chissa. ...........

    Grazie ancora a presto

    Franco

  • the_only_one

    Autore ignoto,



    grazie infinite per le meravigliose parole e musica da paradiso.

    Come si fa a raggiungere il PONTE DELL'ARCOBALENO?

    Vorrei farlo quanto prima possibile per riabbracciare la mia piccola Missy.

    Grazie ancora

    Franco

  • mamita

    Ciao Franco. Mi chiamo Stefania. A maggio di quest'anno ho perso la mia povera Mina e mi manca tanto.
    Noi abbiamo deciso di prendere subito un altro gattino, Leo detto "la peste". Come dice Maria, lo abbiamo fatto per dare ancora amore ad una creaturina che cercava una casa. Con Leo non abbiamo colmato il terribile vuoto lasciato dalla "bambina", nessuno mai potrà sostituirla, ogni animale è unico, come lo siamo noi umani. Ancora oggi penso a lei e leggendo IL PONTE DELL'ARCOBALENO ho pianto. Vi sono vicina. Però non sono d'accordo sul fatto che siete stati sfortunati... le due gattine di cui avete avuto cura sicuramente vi hanno dato tanto e vi hanno reso persone migliori. Loro hanno certo sentito il vostro amore e sono state felici. Questo pensiero forse vi può consolare un po', per me è stato così.
    Sai, io credo che dobbiamo imparare a lasciare andare i nostri cari, che siamo umani o animali, loro non vorrebbero vederci tristi, ma vorrebbero che continuassimo la nostra vita con altri compagni di viaggio. Coraggio riprendete il cammino...

  • the_only_one

    Ciao Stefania,

    grazie anche a te per la vicinanza e la c omprensione.

    Ma ti GIURO in questo momento il dololore e' ancora troppo grande, ogni volta non riesco a trattenermi dal piangere, in gola e nel cuore ho un groppo pesante come un masso.

    Per il momento non ce la faccio a prendere un altro gattino.

    Un domani chissa. Ti dico una cosa che va contro tutto cio che sto provando: spero sempre che un giorno mi capiti la possibilita' di prendere in braccio un piccolo gattino di non piu' di 2 mesi, e guardando in faccia mia moglie, entrambe ci diciamo un si di assenso a portarlo a casa e ricominciare tutto quanto con sempre piu' amore di prima.

    Complimenti al tuo Leo e' davvero bellissimo, ha una faccia da furbetto!!!

    Grazie ancora, ciao

    Franco

Pubblicità

  Vai alla home page del forum  

Navigazione

La nostra comunità