Gatto. Primo Portale Italiano dei gatti e per i gatti.
Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.
Non è consentito:
L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.
Nuovo argomento · Rispondi |
Ciao Roberto, benvenuto a te e alla tua bella miciotta.
E' vero, i gatti sono troppo speciali. Si dice che siano schivi e oppurtunisti e invece sono capaci di grande affettività, sia nel dare amore che nel bisogno di riceverne, ti riempiono la vita e per me sono stati un grande aiuto nei momenti difficili... che nella vita ce ne sono talmente tanti!
La mia gatta l'ho trovata in strada abbandonata circa un'anno e mezzo fa, non so come mai era li tutta impaurita, ho chiesto li in via se fosse stata di qualcuno ma niente.Dunque me la sono portata a casa.
Diciamo che è una gatta con un carattere selvatico, un po' schizzinosa, non si fa comandare, se la prendi in braccio e la metti sul divano non rimane li, lei è una gatta tipo guardare ma non toccare.certo si fa coccolare ma non si fa prendere in braccio.comunque ho imparato che ai gatti gli manca solo la parola, per via di intelligenzza sono pari all'uomo.