Gatto. Primo Portale Italiano dei gatti e per i gatti.
Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.
Non è consentito:
L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.
Nuovo argomento · Rispondi |
Ottima osservazione,i gatti non sempre gradiscono quello che ascolti tu....
Però io ho capito cosa piace ai miei,così quando li carico in macchina x andare dal veterinario (e a loro non piace viaggiare!) ho trovato un cd di musica giapponese,e precisamente sull'armonia del Feng Shui,così loro si rilassano e non miagolano +,il tragitto dura circa 20 minuti,così arrivamo tutti rilassati............
Grazie ai miei gatti e loro dissenso ho cambiato genere di musica che mi accompagna. Ancora qualche anno fa ascoltavo rock, impostando lo stereo sempre più basso. Poi ho iniziato con jazz. In particolare mi sono affezionato alle grandi voci femminili del genere. Ai gatti piace, stereo emette appena un fruscio loro dormono tranquilli… cosa si può di più?
Il mio Biset ama ascoltare il mio papà che suona il piano.. Infatti quando si siede e inizia sfiorare i tasti il mio adorato mirino si mette subito sulle sue gambe e inizia a fare tante fusa per poi addormentarsi pochi minuti dopo!! e a darvela tutta io mi addormento proprio come lui!!! Per me la musica del pianoforte é il miglior sonnifero del mondo!!!!