Forum Tigri Domestiche


Stai visitando forum dei gatti Tigri-Domestiche. Puoi sfogliare nostro forum, ma senza registrazione non puoi inserire i nuovi messaggi. Per far parte al forum fai > login < oppure se non sei ancora registrato, > registrati <. Ti aspettiamo su nostro forum felino.

Regolamento del forum

Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.

1. Comportamento.

Non è consentito:

  • a)Insulti personali e/o liti tra utenti.
  • b) Offese alle istituzioni o alle religioni.
  • c) Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione apertamente ostili nei confronti dell’amministrazione e degli altri utenti del forum.
  • d) Aprire le discussioni con toni provocatori o polemici, allo scopo offensivo per provocare liti e polemiche personali tra utenti.
  • e) Pubblicare materiale (anche i link) osceno e offensivo. Tale materiale sarà immediatamente cancellato.
  • f) Trattare argomenti non appropriati, cioè contrari al buon gusto, pudore, e in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
    Si tenga presente che: l’inosservanza di quanto riportato nei punti a-f implica l'immediato ban dal forum.
  • g) Aprire discussioni con lo scopo di chiedere aiuti economici, quali somme di denaro, per sostenere cure mediche, terapie e interventi riguardanti la salute dei propri gatti.
  • h) Aprire discussioni alla fine di chiedere di pubblicizzare raccolte fondi e collette. Tali iniziative sono esclusivamente alla competenza dell’amministrazione del portale.
    Richiedessi di segnalare all’amministrazione del portale tramite modulo di contatto situazioni particolari, riguardanti iniziative benefiche, raccolte fondi etc. che saranno valutate caso per caso.
  • i) L'inserimento di link per scopi pubblicitari, commerciali ed economici. Per tali iscrizioni cè apposito spazio nella sezione del nostro Catalogo, dove ogni nuova iscrizione viene attentamente controllata allo scopo di tutelare nostri utenti.

2. Contestazioni.

L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.

3. Chiusura discussioni. 

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.

4. Ban degli Utenti.

  • a) Un utente bannato dal forum non potrà riscriversi con altro soprannome. Su forum non vengono bannati i nickname ma gli utenti. Qualora un utente ammonito si riscriva al forum e sarà identificato dall’amministratore, verrà automaticamente bannato. In caso in cui utente continui a riscriversi, con l'unico fine di ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente.
  • b) L’amministratore si riserva facoltà di espellere dal forum quegli utenti che con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, anti socievole) siano in qualche modo sovvertenti per il forum, pur non infrangendo nessuna regola.
  • c) In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuto comportamenti non legali.

 

 Accettare le regole?

Forum il portale dei gatti - tigri-domestiche.it
Benvenuti i gatti del Forum!

 

 

 Cerca ...

 

Forum di gatti, menu 

Forum gatti » Parliamo di gatti » I nostri gatti.
Nuovo argomento · Rispondi

compagnia per la micia

  • Massi

    Fino all'altra sera c'erano 2 mici in casa, un maschio di 14 anni e una femmina Orientale di 15.

    Il maschio se ne è andato nei Campi elisi ed ora siamo in lutto.



    La miciona quando sono a casa è perennemente vicino a me, l'ha sempre fatto ma ora proprio mi sta incollata.

    quando mangia si ferma un attimo e controlla e ricomincia a mangiare.

    chiacchera tanto ( la razza è famosa per questo ).

    Ma ora comincia con comportamenti diversi dal solito. Ora è qui a fianco a me , vicina alla tastiera. Non l'ha mai fatto prima.



    Ora sono qui a chiederVi : come mi comporto, cerco un amica/amico per Lei ?

    un cuccioletto o un gatto piu grande?

    un maschio o una femmina ?

    della sua razza o non conta ?



    grazie del Vostro aiuto

  • kordino

    Ciao, prenderei un cucciolotto... anche di altra razza

  • jennifer

    avete già deciso?

    io non prenderei nessun gatto.. la micia è ormai anziana.. necessita di pace ora.. ma 15 anni sono davvero tanti!!

  • MARIA

    Ciao,io penso che questa è una decisione che spetta solo al tuo cuore,un gattino piccolo è esuberante,pieno di vita e porta sempre una

    ventata frizzante,potrebbe essere utlile anke alla gatta che già hai x darle nuovi stimoli ora che si sente sola ,ma sei tu che devi valutare....

  • MARIA

    Prendere un gatto già grande invece è una scelta difficile,xchè dovrai lavorare molto sul suo inserimento e visto che hai una gatta già anziana non sarà x niente facile x nessuno !

  • eleonora

    Ciao io ho perso la mia amica di 7 anni, europea cresciuta insieme a Luna la tigratina di 7 anni che manifestava lo stesso disagio della tua. Abbiamo deciso di prenderle una compagna e la scelta è caduta su una Norvegese, razza che ho sempre adorato, è arrivata da noi il 17 gennaio, e dopo soffiate, musi lunghi e rifiuto totale , adesso Beauty ha conquistato, non totalmente!!, Luna. Certo 15 anni sono tanti, però se decidi, è meglio cucciola, poi come ti hanno detto altri ....fai parlare il tuo cuore.

Pubblicità

  Vai alla home page del forum  

Navigazione

La nostra comunità