Gatto. Primo Portale Italiano dei gatti e per i gatti.
Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.
Non è consentito:
L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.
Nuovo argomento · Rispondi |
Fino all'altra sera c'erano 2 mici in casa, un maschio di 14 anni e una femmina Orientale di 15.
Il maschio se ne è andato nei Campi elisi ed ora siamo in lutto.
La miciona quando sono a casa è perennemente vicino a me, l'ha sempre fatto ma ora proprio mi sta incollata.
quando mangia si ferma un attimo e controlla e ricomincia a mangiare.
chiacchera tanto ( la razza è famosa per questo ).
Ma ora comincia con comportamenti diversi dal solito. Ora è qui a fianco a me , vicina alla tastiera. Non l'ha mai fatto prima.
Ora sono qui a chiederVi : come mi comporto, cerco un amica/amico per Lei ?
un cuccioletto o un gatto piu grande?
un maschio o una femmina ?
della sua razza o non conta ?
grazie del Vostro aiuto
Ciao io ho perso la mia amica di 7 anni, europea cresciuta insieme a Luna la tigratina di 7 anni che manifestava lo stesso disagio della tua. Abbiamo deciso di prenderle una compagna e la scelta è caduta su una Norvegese, razza che ho sempre adorato, è arrivata da noi il 17 gennaio, e dopo soffiate, musi lunghi e rifiuto totale , adesso Beauty ha conquistato, non totalmente!!, Luna. Certo 15 anni sono tanti, però se decidi, è meglio cucciola, poi come ti hanno detto altri ....fai parlare il tuo cuore.