Gatto. Primo Portale Italiano dei gatti e per i gatti.
Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.
Non è consentito:
L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.
Nuovo argomento · Rispondi |
Per noi un ulteriore disastro è solo un'altra esperienza. Se uno dei nostri gatti ha combinato, qualcosa ha fatto solo per le sue sante ragioni. Un altro rottolo di carta igienica o come recentemente le nuove tende in salotto … rottolo perché assomiglia una preda da distruggere, le tende… beh… abbiamo avuto una brillante idea di abbellirle con le farfalline. In tutti disastri voluti o meno i gatti hanno la loro logica e istinto che li conduce alle imprese più spettacolari. Nel tutto quello che riescono a combinare c’è la loro razionalità. Non succede niente per caso. Tutte le loro imprese per quanto dannose al budget famigliare finché non li portano rischio e/o danno pazienza. Vogliamo rimproverare qualcuno, perché no tra umani possiamo fare tutto. Loro hanno la sua logica.
il mio simba adora giocare a nascondino, vuole essere scovato e poi devi essere tu a nasconderti altrimenti miagola fino allo sfinimento. La carta igienica ormai la nascondiamo, ma se per caso la dimentichiamo zac triturata finemente. Le tende ormai non le guardo più.
Gli voglio troppo bene e porto pazienza.
la mia susy, di 4 anni, ora gioca con le palline, i fili, le foglie e prima di tenermi il muso, giocava anche con a me a nascondino..
la piccola sally, di soli 3 mesi, gioca con tutto ciò che si muove e quello che non si muove lo fa muovere lei.. ama i piedi delle persone.. ama fare gli agguati,buttare giù i cuscini, e poi ha un sacco di giochi: palline,fili,topolini,caramelle, nocciole.. ama agrappaarasi alle tende e arrampicarsi sulle gambe per venire in braccio.. e poi non passa giorno senza fare la lotta sul pavimento con me..
WOW! Francesca64 anche il mio adora giocare a nascondino, vuole essere trovato e poi viene a cercare me quando mi nascondo!!!
30 secondi? è più o meno il tempo che una scatola aperta, un cestino, una cassa aperta, una borsa di un ospite dura in casa mia senza che qualcuno la abiti!!! Twinkle ci si mette subito dentro (anche nelle borse).
30 sono i secondi che impiega fru fru, a venire nel lettone sotto le coperte quando spengo la luce!30 secondi...per tutta la truppa per disintegrare un sacchetto di croccantini lasciato sul mobile.10 secondi per mimmo ,ladro di qualsiasi cibo.30 secondi per lilli,mimmo e pippo per occupare i pochi centimetri a disposizione dentro ai mobili della cucina mentre preparo da mangiare.meno di 30 secondi per giotto,ladro di pennelli e coperchi...