Forum Tigri Domestiche


Stai visitando forum dei gatti Tigri-Domestiche. Puoi sfogliare nostro forum, ma senza registrazione non puoi inserire i nuovi messaggi. Per far parte al forum fai > login < oppure se non sei ancora registrato, > registrati <. Ti aspettiamo su nostro forum felino.

Regolamento del forum

Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.

1. Comportamento.

Non è consentito:

  • a)Insulti personali e/o liti tra utenti.
  • b) Offese alle istituzioni o alle religioni.
  • c) Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione apertamente ostili nei confronti dell’amministrazione e degli altri utenti del forum.
  • d) Aprire le discussioni con toni provocatori o polemici, allo scopo offensivo per provocare liti e polemiche personali tra utenti.
  • e) Pubblicare materiale (anche i link) osceno e offensivo. Tale materiale sarà immediatamente cancellato.
  • f) Trattare argomenti non appropriati, cioè contrari al buon gusto, pudore, e in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
    Si tenga presente che: l’inosservanza di quanto riportato nei punti a-f implica l'immediato ban dal forum.
  • g) Aprire discussioni con lo scopo di chiedere aiuti economici, quali somme di denaro, per sostenere cure mediche, terapie e interventi riguardanti la salute dei propri gatti.
  • h) Aprire discussioni alla fine di chiedere di pubblicizzare raccolte fondi e collette. Tali iniziative sono esclusivamente alla competenza dell’amministrazione del portale.
    Richiedessi di segnalare all’amministrazione del portale tramite modulo di contatto situazioni particolari, riguardanti iniziative benefiche, raccolte fondi etc. che saranno valutate caso per caso.
  • i) L'inserimento di link per scopi pubblicitari, commerciali ed economici. Per tali iscrizioni cè apposito spazio nella sezione del nostro Catalogo, dove ogni nuova iscrizione viene attentamente controllata allo scopo di tutelare nostri utenti.

2. Contestazioni.

L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.

3. Chiusura discussioni. 

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.

4. Ban degli Utenti.

  • a) Un utente bannato dal forum non potrà riscriversi con altro soprannome. Su forum non vengono bannati i nickname ma gli utenti. Qualora un utente ammonito si riscriva al forum e sarà identificato dall’amministratore, verrà automaticamente bannato. In caso in cui utente continui a riscriversi, con l'unico fine di ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente.
  • b) L’amministratore si riserva facoltà di espellere dal forum quegli utenti che con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, anti socievole) siano in qualche modo sovvertenti per il forum, pur non infrangendo nessuna regola.
  • c) In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuto comportamenti non legali.

 

 Accettare le regole?

Forum il portale dei gatti - tigri-domestiche.it
Benvenuti i gatti del Forum!

 

 

 Cerca ...

 

Forum di gatti, menu 

Forum gatti » Parliamo di gatti » Comportamento
Nuovo argomento · Rispondi

Rete di protezione

  • lucia67

    Ciao Taddeo e amici gattari . Al solito vorrei avere la vostra opinione. Non so cosa gli abbia preso ma, se prima le uscite di Felix erano assolutamente occasionali, ultimamente continua a scendere "lanciandosi" dal nostro terrazzo su un albero di circa 8 metri di altezza per scendere in giardino ( di nostra proprietà) e poi andare in strada e ATTRAVERSARE

    per rientrare in casa e salire con me non appena gli riappaio davanti!!! Ora: bloccare la gattaiola significa impedire anche alla piccola Mia di godersi l'intera giornata in terrazzo ma è certo che andando avanti di questo passo la prima a vedere un dottore sarò io! Che si dice delle reti di protezione per gatti? Posso nutrire qualche speranza di non "blindarlo" in casa disponendo di un grande terrazzo con piante e diversivi?? Ciao a tutti e grazie al solito Lucia

  • Td329

    Ciao Lucia. Quanto sembra, Felix ha intrapreso la via della libertà. Da quando ha capito, che al di fuori lo aspetta un mondo pieno di sorprese non lo fermerà più niente. No quasi niente.Mrugnięcie


    Abbiamo avuto lo stesso problema, con nostri gattoni pronti a saltare dal secondo piano in un mondo tutto da scoprire. Fin dall’inizio abbiamo utilizzato una rete trasparente che chiude completamente tute le vie di fuga. La nostra soluzione è di tipo “morbido” la rete distesa senza creare la tensione. In questo modo gatto non ha coraggio di arrampicarsi su per tentare la fuga da sopra. Abitiamo in un condominio e la nostra rete è unica che non richiede dei permessi dall’assemblea condominiale.Wystawiony język


    La abbiamo acquistata su zooplus.it . costo complessivo di una rete da 8 metri è di circa 25€.

    Rete di protezione

  • lucia67

    Grazie mille, Taddeo tu sei la mia salvezza!!! Domani stesso mi attivo, avevo già visto la rete su internet e aspettavo solo la tua conferma. GRAZIE ancora per l'attenzione e la tempestività con cui sempre ci coccoli...

  • Td329

    La rete è una soluzione che piace più agli umani che ai gatti.

  • drago_rosa

    E\' vero,la rete piace più agli umani,...l\'alternativa pero\' è il ricovero per infarto!
    Anche al mio micetto piace uscire sul terrazzo,e ho lo stesso problema.Ho comprato da poco la rete trasparente e la devo sistemare sulla ringhiera,e nel frattempo, ogni volta che lui esce gli s sto vicino e controllo che non si sporga troppo o non faccia qualche guaio:sembro proprio una mamma che guarda suo figlio,e il bello è che io di figli non ne ho

Pubblicità

  Vai alla home page del forum  

Navigazione

La nostra comunità