Gatto. Primo Portale Italiano dei gatti e per i gatti.
Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.
Non è consentito:
L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.
Nuovo argomento · Rispondi |
La notte più divertente dell'anno davanti a noi. Ci saranno danze, fuochi d'artificio e divertimento fino all'alba. Le cose vecchie andranno nel dimenticatoio insieme con l’anno vecchio, e il Nuovo prende loro posto. Peccato però che quando noi brindiamo con champagne, i nostri animali tremano di paura.
Capodanno è l'unica notte dell'anno in cui non c'è silenzio notturno. Quasi tutti si divertono, quindi c'è il permesso di fare rumore a volontà, suonare musica ad alto volume fino al mattino e lanciare i fuochi d'artificio. Chi non fa festa, deve fare i conti con il fatto che non dormirà. A meno che non viva in una zona tranquilla, dove il clamore del nuovo anno non arriva.
Peggio ancora per il gatto. Il gatto non sa, non capisce e non associa, perché proprio questa notte c'è un rumore così terribile. Sente tutti i suoni meglio di un uomo, quindi anche i colpi a distanza sono un botto per lui. Quando questo è combinato con le luci colorate fuori dalla finestra e le urla e le canzoni dei vicini, puoi capire perché il gatto è così stressato. Naturalmente, il trauma di Capodanno non riguarda tutti i gatti. Può succedere che il tuo non apra nemmeno gli occhi. Ma può accadere esattamente contrario allora come dobbiamo comportarsi con gatto nella notte più rumorosa del anno.
All’occorrenza rinfreschiamo nostro vecchio testo sul tema. Cliccate il » Link«