I gatti più belli del mondo - Esposizione Felina ENFI Padova 24-25 febbraio 2024

Blog Tigri Domestiche

Come utilizzare il servizio Blog

Servizio Blog Tigri Domestiche è riservato agli utenti registrati sul nostro Portale.

Per iniziare basta effettuare login e passare sulla pagina principale dei Blog e cliccare pulsante “Aggiungi testo”.  È sufficiente seguire tutte le istruzioni e alla fine riscrivere codice di sicurezza. Il contenuto sarà pubblicato dopo la accettazione dall’Amministratore.

Regolamento:

Servizio Blog è riservato esclusivamente agli utenti registrati su Portale www.tigri-domestiche.it

Ciascun utente che ha concluso con successo la procedura di registrazione sul sito ha lo spazio per creare il proprio blog personale.

Comportamento

 Gli utenti sono tenuti a comportarsi con educazione nel Blog e, in particolar modo, sono pregati di trattare con il dovuto rispetto i nuovi iscritti.

Sono inoltre vietati:

  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli Amministratori del Blog;
  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del Blog;
  • Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al Blog.

 Non sono inoltre permessi:

  • Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Blog, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
  •  Il pubblicare materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

Se sei d'accordo con le nostre regole, sei benvenuto su Blog Tigri-Domestiche.

 

 

Ucraina - la forza delle parole

Ucraina - la forza delle parole

  Le parole possono costruire mondi, sorreggere ideali e accompagnare, migliorandole, le nostre vite.
Ma non sono solo astrazione.
  Ecco perchè è con le parole che dalle pagine delle Tigri Domestiche, vi chiedo di sostenere l'impegno, le fatiche, il coraggio, la generosità, di chi sta mettendo sè stesso a servizio della salvezza degli altri, con l'iniziativa che troverete sul portale.



  Il coraggio ha bisogno di risorse per procedere. Questo possiamo fare tutti noi, pur rimanendo nelle nostre tiepide case, dobbiamo, sì dobbiamo considerare che sono uomini e donne che in Ucraina rischiano la vita. 

 Tra i tanti servizi che ho ascoltato in questi giorni, ho sentito che in un rifugio c'erano anche 600 tra gatti e cani.

  Voi vi metteresti in salvo senza il vostro gatto? Lasciando un cane abbandonato a sé stesso?

  Ricordiamo di non perdere la nostra umanità, ricordiamoci che siamo parte di un tutto e che se saremo in tanti a rispondere a questa offerta, tanti potranno, come noi, vivere.

 

Grazie per ogni vostra offerta.

Barbara Bellinelli



02-03-2022 Barbarabellinelli

Aggiungi commento

Pubblicità


Tigri Domestiche Shop Gioielli
Quante giornate ho passato solo col mio gatto! Per solo, intendo senza alcun essere materiale, ed il mio gatto è un compagno mistico, uno spirito.
- Stèphan Mallarmè

Navigazione

La nostra comunità