I gatti più belli del mondo - Esposizione Felina ENFI Padova 24-25 febbraio 2024

Blog Tigri Domestiche

Come utilizzare il servizio Blog

Servizio Blog Tigri Domestiche è riservato agli utenti registrati sul nostro Portale.

Per iniziare basta effettuare login e passare sulla pagina principale dei Blog e cliccare pulsante “Aggiungi testo”.  È sufficiente seguire tutte le istruzioni e alla fine riscrivere codice di sicurezza. Il contenuto sarà pubblicato dopo la accettazione dall’Amministratore.

Regolamento:

Servizio Blog è riservato esclusivamente agli utenti registrati su Portale www.tigri-domestiche.it

Ciascun utente che ha concluso con successo la procedura di registrazione sul sito ha lo spazio per creare il proprio blog personale.

Comportamento

 Gli utenti sono tenuti a comportarsi con educazione nel Blog e, in particolar modo, sono pregati di trattare con il dovuto rispetto i nuovi iscritti.

Sono inoltre vietati:

  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli Amministratori del Blog;
  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del Blog;
  • Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al Blog.

 Non sono inoltre permessi:

  • Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Blog, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
  •  Il pubblicare materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

Se sei d'accordo con le nostre regole, sei benvenuto su Blog Tigri-Domestiche.

 

 

Gatteria o galleria di gatto

Gatteria o galleria di gatto

  Voi sapreste spiegare perchè vi piace il Blu invece del giallo, perchè amate la crema pasticcera ma non la panna?
Ecco con i gatti è la stessa cosa.
Non mi credete. Rispondete rapidi, voi gattaroli, perchè ti piace il gatto?



A una risposta ne aggiungerete anche una seconda e un Ma anche...
Non si posso etichettare le ragioni e ne scoverete, per fortuna, sempre di nuove, perchè sono i gatti che non si possono etichettare!
  Un animale che miagola a una cocorita spaurita sul balcone e invece di agguantarla, improvvisa gattuzole a mò di danza da intorto.
  Per non dire dell'abitudine di sostare davanti alle immaginette - così in casa chiamiamo le cornici coi nostri cari - come se vedesse oltre (o li vedesse?).
  La paranoia notturna di scovare quell'unico gomitolo di lana e farne un intreccio prezioso che all'alba mi farà sudare per avanzare in casa.
  O dell'insofferenza di dormire in fondo ai piedi, quando tu, umano, metti la testa sul cuscino in alto nel letto, proprio dove mi ci metteró io.
  Di capire la mia tristezza anche senza lacrime e di venire a curarmi dormendo in grembo.
  Oggi che gli dedichiamo una giornata, è a tutti noi gattofili che faccio gli auguri per la grande avventura che è un gatto.
  E mi piace ricordare che un marchio famoso nello sport, Adidas, ha chiuso il contratto con il giocatore (chiamarlo calciatore pare spinto) del West Ham dopo essersi pure ripreso in un video, mentre usava un gatto a modo di pallone da campionato.
  Nessun esemplare gattesco farebbe mai una cosa del genere...impariamo dai gatti le buone maniere del vivere civile.



17-02-2022 Barbarabellinelli

Commenti

  • Dopo 15 anni di un amore infinito, dopo 15 anni di vita l'uno all'ombra dell'altra, te ne sei andato sul Ponte dell'arcobaleno. Hai lasciato un cuore spezzato e una povera vita che non potrà più essere la stessa.
    Paola

Aggiungi commento

Pubblicità


Tigri Domestiche Shop Gioielli
Il gatto ama il pesce, ma detesta bagnarsi le zampe.
- Detto Italiano

Navigazione

La nostra comunità