Gatti di casa

25 aprile 2020 Primavera, tempo di micini - Seminario online organizzato da OIPA

Volontariato nei tempi di Covid-19. L'OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) organizza il seminario online al tema di gestione dei cuccioli e delle cucciolate. Iscrizioni a posti limitati fino al 23 aprile 2020.

Primavera

Tempo di micini

Seminario on-line

Gatti & Primavera: tempo di nuove nascite!

25 aprile 2020

16.30 - 18.30

  Sono moltissimi i gattini orfani che ogni anno vengono salvati, ma anche quelli che vengono erroneamente sottratti alle madri e finiscono nei gattili sanitari.
  Cosa fare quindi se si trova una cucciolata di micini? Prima di tutto stabilire correttamente l’età: solo così sapremo quanto possiamo aspettare prima di intervenire.
  E poi mettere in atto i giusti accorgimenti: può fare la differenza tra la vita e la morte per un micetto, soprattutto se molto piccolo.
  In fine le prima settimane di vita sono fondamentali per il corretto sviluppo comportamentale del gatto e per la socializzazione con i suoi simili e le altre specie, uomo incluso: un buon lavoro fatto in questo periodo, offrirà al micio molte più chance di adozione e una vita futura più felice.
  Sabato 25 aprile dalle 16.30 alle 18.30 ne parleremo nel seminario online “Primavera Tempo di micini” organizzato dallo Sportello Legale OIPA che farà una breve introduzione su come funziona legalmente il percorso di adozione di un gatto e su cosa si cela dietro le proposte on line di cessione di un animale, con successivo intervento di:

e

consulenti della relazione felina.

Informazioni:

 Il seminario è gratuito e con posti limitati! Affrettatevi a prenotare il vostro posto entro il 23 aprile!
Per info e prenotazioni: sportellolegale@oipa.org

25 aprile - Seminario online: Primavera Tempo di gattini

17-04-2020 Taddeo

Aggiungi commento

Pubblicità


Tigri Domestiche Shop Gioielli
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari.
- Sir Harry Swanson

Navigazione

La nostra comunità