Associazioni di Volontariato

Volontariato » Emilia Romagna » Volontariato gatti - Emilia Romagna - Provincia di Modena

Associazioni e Volontariato a favore dei gatti, gattili comunali, gattili provinciali, colonie feline, gruppi di sostegno delle colonie feline

Volontariato gatti Tigri-Domestiche

Isola del Vagabondo Mirandola

Chi siamo:

ASSOCIAZIONE O.N.L.U.S ISOLA DEL VAGABONDO - Siamo un gruppo di volontari che curano il benessere dei nostri amici a quattro zampe combattendo l' abbandono, il maltrattamento ed il randagismo.

Aiuta l’Isola del Vagabondo:

Diventare volontario:

Decidi anche tu di fare parte dell’associazione Isola del Vagabondo dedicando qualche ora del tuo tempo libero a cani e gatti bisognosi.
Essere volontario in questa associazione significa dar da mangiare ai cani e ai gatti e pulire i loro box o i loro kennel, portare a passeggio i cani, partecipare alle varie iniziative come “Canile in festa“, banchetti alle fiere o ai mercati, raccolte cibo presso negozi e centri commerciali, aiutare nella gestione delle colonie feline e nei controlli delle adozioni e molto altro… Potrai inoltre donare tanto affetto a queste creature che ne hanno ricevuto veramente poco.
La tessera associativa
Per far parte dell’associazione è importante avere la tessera associativa.
Avere la tessera di socio è molto importante in quanto permette di identificarsi con l’associazione e i suoi ideali ed inoltre è un modo per sostenerla.

La tessera socio permette di:

  • prestare servizio di volontariato presso il canile;
  • partecipare alle riunioni mensili;
  • partecipare alle iniziative dell’associazione.

Colui che presta servizio in struttura è coperto da un’assicurazione infortunio.
Il costo della tessera socio è di € 25 annuali che si possono versare sul conto corrente dell’associazione (IBAN IT80Y0565266852000000027586) oppure direttamente in canile.

Altri modi per sostenere l’Associazione:

Per chi vuole aiutare l’associazione ma non può venire in canile a dare una mano, è possibile lasciare un’offerta nelle cassettine dell’Isola del Vagabondo che si trovano in vari negozi o fare una donazione tramite versamento bancario (IBAN IT80Y0565266852000000027586) oppure facendo un’offerta direttamente in canile.

È possibile anche donare il 5×1000 all’associazione nella dichiarazione dei redditi

CF 91019200368

Visitare il Canile:

Chi vuole passare in canile per venirci a trovare sarà sempre il benvenuto e saranno felici anche i nostri ospiti a quattro zampe!

Per donazioni:

BANCA POPOLARE DI SAN FELICE SUL PANARO
FILIALE DI MIRANDOLA
C/C N. 2758-6
IBAN IT80 Y0565266852000000027586
L'associazione O.N.L.U.S. "Isola del Vagabondo" fornisce molti servizi, sia ai privati cittadini che alla pubblica amministrazione.
Primo fra tutti, è il nostro concreto e costante impegno a gestire nel modo migliore
Il Canile Intercomunale di Mirandola.
Tramite quest'ultimo, forniamo, a chi ne necessiti, un supporto diretto al quale potersi rivolgere;
durante l' orario di apertura al pubblico, infatti, è sempre presente un nostro responsabile che sarà lieto di aiutarvi a risolvere ogni vostro problema o chiarire ogni vostro dubbio.
Informazioni generali

Cerchiamo nuovi volontari

Decidi anche tu di sostenere l'Isola del Vagabondo, dedicando poche ore del tuo tempo libero potrai diventare SOCIOVOLONTARIO!
Essere volontario significa: dare da mangiare ai cani, pulire i loro box, portarli a spasso, fare dei lavoretti di manutenzione all'interno del canile, partecipare alle varie iniziative dell'associazione come mercatini, raccolte di cibo all'ipercoop, feste del bastardino, aiutare nella gestione delle colonie feline, e nella crescita dei cuccioli.

Le passeggiate del sabato:

Il Canile Intercomunale di Mirandola gestito dall'Isola del Vagabondo, permette a chi lo volesse, (i minorenni devono essere accompagnati da adulti), di effettuare PASSEGGIATE all'aria aperta con i cani della struttura.
Tenendo conto che un cane normalmente avrebbe bisogno di 2 passeggiate al giorno, potete immaginare senza troppo sforzo, quanto, i nostri ospiti pelosi abbiano voglia di uscire per scorrazzare un pò in compagnia e soprattutto di una persona che elargisca loro qualche carezza.
PACO PET SHOP si è offerta di inserire un banner del canile nel loro sito di rivendita on-line e i clienti che decidono di acquistare materiale per il canile lo possono fare li e loro poi si prendono in carico la spedizione al canile.

Pagina Web: www.isoladelvagabondo.it

Pagina Facebook

 

 

 

Indirizzo: 41037 Mirandola, Via Bruino 31/33
Telefono: 0535 27140
Regione: Emilia-Romagna
Aggiunto: 29-09-2014
Visto: 3425

Isola del Vagabondo Mirandola
Pubblicità

 

Gli indirizzi per contattare direttamente le Associazioni troverete su ogni scheda presentata nel Catalogo

Contattateli direttamente


Tigri Domestiche Shop Gioielli
I gatti sono in grado di sostenere lo sguardo di un re.
- Proverbio inglese

Adozioni, offro gatto

KIKKO, dolce gattino in cerca di famiglia

Kikko, è un dolce micetto di soli 10 mesi, che vive in una colonia felina, molto dolce e socievole da subito con le persone, gio...

gatto in regalo

CERCO CUCCIOLO SIAMESEBLU POINT OPPURE QUELLO CHE HA IL MUSO NERO O MARRON CUCCIOLO IN REGALO SIAMESE MASCHIO TRE MESI IO HO AVU...

regalo

cerco siamese point maschio eta 3 mesi in regalo oppure un siamese quelli che hanno il muso marron o nero

adozione

io avevo un gatto siamese point ma mi e' morto di vecchiaia il nome darte era Mercurry il padre si chiamava Lupo Aberto IL MIO M...

adotto

gatto siamese cucciolo 3 mesi gatto siamese point oppure gatto siamese quello col muso nero o marron

siamese point

cerco un siamese da addotare siamese point oppure siamese quello col muso marron o nero cucciolo di 3 mesi occhi blu

regalo gattini abbandonati - dolcissimi

Sono quattro e mangiano già autonomamente. La mamma li ha partoriti ed ora sono in un garage. Regalo solo ed esclusivamente a ...

Navigazione

La nostra comunità