Forum Tigri Domestiche


Stai visitando forum dei gatti Tigri-Domestiche. Puoi sfogliare nostro forum, ma senza registrazione non puoi inserire i nuovi messaggi. Per far parte al forum fai > login < oppure se non sei ancora registrato, > registrati <. Ti aspettiamo su nostro forum felino.

Regolamento del forum

Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.

1. Comportamento.

Non è consentito:

  • a)Insulti personali e/o liti tra utenti.
  • b) Offese alle istituzioni o alle religioni.
  • c) Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione apertamente ostili nei confronti dell’amministrazione e degli altri utenti del forum.
  • d) Aprire le discussioni con toni provocatori o polemici, allo scopo offensivo per provocare liti e polemiche personali tra utenti.
  • e) Pubblicare materiale (anche i link) osceno e offensivo. Tale materiale sarà immediatamente cancellato.
  • f) Trattare argomenti non appropriati, cioè contrari al buon gusto, pudore, e in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
    Si tenga presente che: l’inosservanza di quanto riportato nei punti a-f implica l'immediato ban dal forum.
  • g) Aprire discussioni con lo scopo di chiedere aiuti economici, quali somme di denaro, per sostenere cure mediche, terapie e interventi riguardanti la salute dei propri gatti.
  • h) Aprire discussioni alla fine di chiedere di pubblicizzare raccolte fondi e collette. Tali iniziative sono esclusivamente alla competenza dell’amministrazione del portale.
    Richiedessi di segnalare all’amministrazione del portale tramite modulo di contatto situazioni particolari, riguardanti iniziative benefiche, raccolte fondi etc. che saranno valutate caso per caso.
  • i) L'inserimento di link per scopi pubblicitari, commerciali ed economici. Per tali iscrizioni cè apposito spazio nella sezione del nostro Catalogo, dove ogni nuova iscrizione viene attentamente controllata allo scopo di tutelare nostri utenti.

2. Contestazioni.

L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.

3. Chiusura discussioni. 

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.

4. Ban degli Utenti.

  • a) Un utente bannato dal forum non potrà riscriversi con altro soprannome. Su forum non vengono bannati i nickname ma gli utenti. Qualora un utente ammonito si riscriva al forum e sarà identificato dall’amministratore, verrà automaticamente bannato. In caso in cui utente continui a riscriversi, con l'unico fine di ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente.
  • b) L’amministratore si riserva facoltà di espellere dal forum quegli utenti che con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, anti socievole) siano in qualche modo sovvertenti per il forum, pur non infrangendo nessuna regola.
  • c) In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuto comportamenti non legali.

 

 Accettare le regole?

Forum il portale dei gatti - tigri-domestiche.it
Benvenuti i gatti del Forum!

 

Ultimi argomenti
Adeguatezza taglia unghie x gatto
17 marzo la festa della patrona dei gatti
Gatto molto aggressivo
Furti di materiale dal Portale Tigri-Domestiche.it
10, si sono 10!!!
Mail Delivery System

 

 Cerca ...

 

Forum di gatti, menu 

Forum gatti » Gatti di razza » Mostre ed esposizioni feline
Nuovo argomento · Rispondi

PetsFestival 17 e 18 ottobre 2015 Piacenza

  • Td329

    E’ iniziato il conto alla rovescia per dare il via all’evento Pet più importante del 2015 in Italia, e stiamo ovviamente parlando di PetsFestival 2015 che aprirà le porte 17 ed il 18 ottobre presso il complesso fieristico Piacenza Expo. L’importantissima manifestazione, aperta al pubblico e dedicata al settore degli animali da compagnia e non solo (pesci, cani, gatti, furetti, cavalli, rettili solo per citarne alcuni) si prepara infatti a macinare dei numeri incredibili e tali da fare impallidire quelli delle precedenti edizioni. Perché durante l’inverno tutto lo staff di PetsFestival ha lavorato duramente per portare tutto il meglio in esposizione, e siamo sicuri che non rimarrete delusi!

    Innanzitutto gli spazi espositivi che sono andati esauriti da tempo, e quest’anno PetsFestival ha occupato tutti e tre i padiglioni del polo fieristico di Piacenza Expo, e qui parliamo di circa 30.000 metri quadri di esposizione, a disposizione degli espositori e dei visitatori e degli animali alloggiati al meglio. A ciò si devono sommare oltre 2500 posti auto che quest’anno saranno gestiti e non più liberi al fine di evitare le oramai chilometriche code di visitatori e automezzi che l’evento richiama.

    Tutto è stato considerato e valutato con attenzione al fine garantire a tutti la massima visibilità, la necessaria ampiezza per il passaggio del pubblico, la sicurezza della manifestazione ed il massimo comfort per tutti gli animali, per il pubblico e per i numerosi pet al seguito. Più di così non era possibile spingersi, ma questo lo si disse anche il giorno dopo la prima edizione quindi, per il futuro ci attrezzeremo ancora di più, cercando di superare ogni limite.

    Gli organizzatori di PetsFestival si dicono estremamente soddisfatti dell’enorme interesse che l’evento richiama, a conferma che il lavoro svolto negli anni passati è stato vincente e apprezzato dal pubblico e dagli stakeholders, ricordando oltre alla partecipazione attiva anche il numero elevato di servizi radio televisivi, gli articoli sulle riviste di settore e nei blog specializzati. Un multi-evento che non termina nei due giorni dell’esposizione ma che continua a mostrare interessi molti mesi dopo la sua chiusura e molti mesi prima dell’allestimento della nuova edizione.

    Ed ora qualche dato in più:

    • tutto il polo fieristico piacentino occupato
    • 260 gli espositori
    • quasi 20 le aziende in lista d’attesa in questo incredibile overbooking
    • 35.000 i visitatori stimati e attesi
    • attrazioni su tutti i tre padiglioni durante i due giorni
    • sette punti di ristoro allestiti
    • tutte le casse aperte e possibilità di biglietteria online
    • staff potenziato per essere all’altezza della manifestazione

    Le manifestazioni all’interno del PetsFestival anche quest’anno saranno fantastiche, in ordine sparso fra sabato e domenica avremo il 7° Concorso Internazionale di Bellezza di UnFurettoInFamiglia, una gara fra aquascapers di livello internazionale in Uno contro Uno di International Live Aquascaping, Dog Dance con la campionessa mondiale Vanda Gregorova, Seminari dedicati alla vendita degli animali, SheepDog con Mattia Monacchini ed i suoi Border Collie, pecore ed oche, concorso di caridine European Shrimp Contest, il campionato europeo di Betta Splendens Show (pesce combattente), area coperta dedicata alle gare ed agli spettacoli con i cavalli, mostre dedicate agli animali, ed oltre 4000 coralli in esposizione, dimostrazioni falconeria con possibilità di acquisire l’attestato di aspirante falconiere, una rassegna felina con oltre 40 razze presentate e tanto altro ancora: un record mai visto in Italia!

     

    PetsFestival 2015

Pubblicità

  Vai alla home page del forum  

Navigazione

La nostra comunità