Forum Tigri Domestiche


Stai visitando forum dei gatti Tigri-Domestiche. Puoi sfogliare nostro forum, ma senza registrazione non puoi inserire i nuovi messaggi. Per far parte al forum fai > login < oppure se non sei ancora registrato, > registrati <. Ti aspettiamo su nostro forum felino.

Regolamento del forum

Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.

1. Comportamento.

Non è consentito:

  • a)Insulti personali e/o liti tra utenti.
  • b) Offese alle istituzioni o alle religioni.
  • c) Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione apertamente ostili nei confronti dell’amministrazione e degli altri utenti del forum.
  • d) Aprire le discussioni con toni provocatori o polemici, allo scopo offensivo per provocare liti e polemiche personali tra utenti.
  • e) Pubblicare materiale (anche i link) osceno e offensivo. Tale materiale sarà immediatamente cancellato.
  • f) Trattare argomenti non appropriati, cioè contrari al buon gusto, pudore, e in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
    Si tenga presente che: l’inosservanza di quanto riportato nei punti a-f implica l'immediato ban dal forum.
  • g) Aprire discussioni con lo scopo di chiedere aiuti economici, quali somme di denaro, per sostenere cure mediche, terapie e interventi riguardanti la salute dei propri gatti.
  • h) Aprire discussioni alla fine di chiedere di pubblicizzare raccolte fondi e collette. Tali iniziative sono esclusivamente alla competenza dell’amministrazione del portale.
    Richiedessi di segnalare all’amministrazione del portale tramite modulo di contatto situazioni particolari, riguardanti iniziative benefiche, raccolte fondi etc. che saranno valutate caso per caso.
  • i) L'inserimento di link per scopi pubblicitari, commerciali ed economici. Per tali iscrizioni cè apposito spazio nella sezione del nostro Catalogo, dove ogni nuova iscrizione viene attentamente controllata allo scopo di tutelare nostri utenti.

2. Contestazioni.

L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.

3. Chiusura discussioni. 

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.

4. Ban degli Utenti.

  • a) Un utente bannato dal forum non potrà riscriversi con altro soprannome. Su forum non vengono bannati i nickname ma gli utenti. Qualora un utente ammonito si riscriva al forum e sarà identificato dall’amministratore, verrà automaticamente bannato. In caso in cui utente continui a riscriversi, con l'unico fine di ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente.
  • b) L’amministratore si riserva facoltà di espellere dal forum quegli utenti che con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, anti socievole) siano in qualche modo sovvertenti per il forum, pur non infrangendo nessuna regola.
  • c) In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuto comportamenti non legali.

 

 Accettare le regole?

Forum il portale dei gatti - tigri-domestiche.it
Benvenuti i gatti del Forum!

 

Ultimi argomenti
Adeguatezza taglia unghie x gatto
17 marzo la festa della patrona dei gatti
Gatto molto aggressivo
Furti di materiale dal Portale Tigri-Domestiche.it
10, si sono 10!!!
Mail Delivery System

 

 Cerca ...

 

Forum di gatti, menu 

Forum gatti » Parliamo di gatti » Comportamento
Nuovo argomento · Rispondi

Un nuovo ospite

  • labea70

    Ciao!

    Sto vivendo un momento tremendo!! Io ho una gatta di nome Lulu' da 4 anni fantastica , girellona, ha la possibilita di andare per il quartiere. affettuosa, amorosa, dolce con i bambini ha rapito il cuore anche a mio marito, da subito, una vera compagna di vita, una fortuna su 100000000. 2 settimane settimane fa ho trovato davanti a casa sotto iso parafango di una macchina un gattino piccolissimo nemmeno 40gg tutto bagnato affamato e spaventato, e io senza esitare l'ho preso e l'ho portato in casa.Il piccolo sano come un pesce ,dopo la conferma del veterinario, si e' incontrato per pochi secondi con Lulu poi ho messo il piccolo Gas in un ambiente separato per almeno 3 giorni. Dopo le vaccinazioni si sono graduata mente incontrati, Lulu ha cominciato a leccarlo, a giocare e ogni tanto a cazziarlo.... Ma il suo atteggiamento nei miei confronti e' cambiatri

    cercandomi molto meno e dormendo sempre più spesso fuori da venerdì 18 ottobre non è più tornata. Tornerà ?

    Cosa gli e' successo, perché ha avuto questa reazione?

  • Td329

    Gelosia, la gatta sparita era tremendamente gelosa. Con arrivo del piccolino lei si è sentita abbandonata. Temeva per non essere più amata e di dover condividere la casa e tutto amore della sua famiglia con un altro gatto. Lo stress ha provocato la sua terribile decisione.
    Ho paura, che da sola, di spontanea volontà non torna. Se viene ritrovata e riportata a casa dove era sempre benvoluta con tempo, potrebbe cambiare idea.

  • labea70

    Anche se per me è una triste realtà, una vota riuscissi a trovarla come mi dovrei comportare?

    il Gattino dovrei regalarlo?

  • Cipria65

    Ciao.Anche a me è capitata una cosa simile .Parecchi anni fa,portai a casa 5 gattini rimasti orfani che erano da allattare ogni 3 ore ed uno dei miei 3 gatti adulti,la prese davvero male,era scontroso e per 10 giorni è sparito nel nulla,poi è tornato spontaneamente,era pulito,in forma aveva però i baffi tagliati di netto da un lato.L'abbiamo riempito di attenzioni e nel giro di poco tempo,si è abituato ai gattini,anzi in tutti gli anni che ha vissuto è sempre stato il più tollerante nei confronti dei nuovi arrivati.Non perdere le speranze e tappezza tutto il tuo quartiere di volantini.

    Buona fortuna!

  • Td329

    No, assolutamente no! Il gattino ormai fa parte della famiglia. Come ha scritto Cipria65 con tempo i rapporti si risanano. Ora importante è trovare “la fuggitiva”.

  • labea70

    grazie per le vostre parole, avevo paura di illudermi. sono sicura che è qui vicino !!!

  • labea70

    Incredibile!!!! Lulu è tornata questa mattina all'alba deve essere rimasta incastrata con una zampina da qualche parte ma ce l'ha fatta!!! E' TORNATA DA NOI!!!

    Ora ci sarada lavorare con il micino c'è un po di tenzione !

    lui è molto contento e la cerca ma va a mangiargli il suo cibo, Lulu righia appena lo sente,,,,,

    qualche consiglio?

  • Cipria65

    Sono contenta di averti suggerito di non perdere le speranze!Visto che hai chiesto qualche consiglio....mi esprimo!La vostra bimba pelosa adesso ha bisogno di tutte le vostre attenzioni.Se il cucciolo è troppo irruento,forse è il caso di tenerli separati finchè lei non si è tranquilizzata,potete tenere il gattino ogni tanto nel trasportino vicino a lei in modo che si abitui senza troppo stress a lui.Gli inserimenti dei gatti nuovi,io li ho sempre gestiti con successo prorpio nel momento della pappa:ad ognuno la sua ciotola non troppo vicini,ma abbastanza da potersi vedere senza lasciarli soli per evitare furti di cibo da parte del cucciolo,ma non viceversa.In men che non si dica,saranno amici mici!per qualche giorno forse è meglio non farla uscire...buona fortuna!

  • labea70

    Come ringraziarti! Quello che hai " espresso" e il nostro ritratto il micino Gas e piuttosto irruento ed era anche molto felice di vederla ma per lei non è stato proprio così. Prima che sparisse con lui aveva anche comportamenti materni , lo puliva e un po' ci giocava, oggi una tragedia ringhi, ruggiti e soffiate. Soprattutto se ci sono io.

    un ultima cosa io ho un annesso accogliente dici che il piccino lo devo rimettere li per la notte? Non è che poi anche lui si o qualcosa, dicono che é già passato, non lo tagliare per favore, saprai che stanotte si sistemeranno due situazioni della tua vita per il tuo sollievo, domani sarà un giorno sente trascurato e solo? ho mi sto facendo solo un sacco di paranoie ?

  • Cipria65

    La seconda parte del testo,è in ordine sparso...ma comunque qualcosa ho capito!I mici è meglio tenerli separati per precauzione se in casa non c'è nessuno,ma non lo farei in altri momenti.Due adulti sono più impegnativi da gestire,ma con un cucciolo presto tutto si sistemerà.Considera lostress della tua micia che per tanti giorni è rimasta in un ambiente a lei sconosciuto e non sai cosa le sia successo.Si deve riassestare povera piccina!Se fossi in te non mi preoccuperei troppo.

Pubblicità

  Vai alla home page del forum  

Navigazione

La nostra comunità