Forum Tigri Domestiche


Stai visitando forum dei gatti Tigri-Domestiche. Puoi sfogliare nostro forum, ma senza registrazione non puoi inserire i nuovi messaggi. Per far parte al forum fai > login < oppure se non sei ancora registrato, > registrati <. Ti aspettiamo su nostro forum felino.

Regolamento del forum

Questo forum è pubblico ed è soggetto ad alcune regole che servono a cautelare la vita del forum stesso e la sensibilità dei partecipanti.

1. Comportamento.

Non è consentito:

  • a)Insulti personali e/o liti tra utenti.
  • b) Offese alle istituzioni o alle religioni.
  • c) Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione apertamente ostili nei confronti dell’amministrazione e degli altri utenti del forum.
  • d) Aprire le discussioni con toni provocatori o polemici, allo scopo offensivo per provocare liti e polemiche personali tra utenti.
  • e) Pubblicare materiale (anche i link) osceno e offensivo. Tale materiale sarà immediatamente cancellato.
  • f) Trattare argomenti non appropriati, cioè contrari al buon gusto, pudore, e in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
    Si tenga presente che: l’inosservanza di quanto riportato nei punti a-f implica l'immediato ban dal forum.
  • g) Aprire discussioni con lo scopo di chiedere aiuti economici, quali somme di denaro, per sostenere cure mediche, terapie e interventi riguardanti la salute dei propri gatti.
  • h) Aprire discussioni alla fine di chiedere di pubblicizzare raccolte fondi e collette. Tali iniziative sono esclusivamente alla competenza dell’amministrazione del portale.
    Richiedessi di segnalare all’amministrazione del portale tramite modulo di contatto situazioni particolari, riguardanti iniziative benefiche, raccolte fondi etc. che saranno valutate caso per caso.
  • i) L'inserimento di link per scopi pubblicitari, commerciali ed economici. Per tali iscrizioni cè apposito spazio nella sezione del nostro Catalogo, dove ogni nuova iscrizione viene attentamente controllata allo scopo di tutelare nostri utenti.

2. Contestazioni.

L'operato dell’amministrazione è insindacabile. Per qualsiasi chiarimento è possibile chiedere spiegazioni via e-mail in forma privata usando nostro modulo di contatto. Sarà istantaneamente chiusa qualsiasi discussione contenente argomenti di contestazione in modo polemico.

3. Chiusura discussioni. 

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non siano idonei allo spirito del forum. In caso la discussione dovesse degenerare, anche con un solo post essa sarà rimossa o modificata dall’amministratore, nei casi più gravi con il ban immediato del responsabile. Per le violazioni meno gravi si procederà alla modifica del messaggio in questione.

4. Ban degli Utenti.

  • a) Un utente bannato dal forum non potrà riscriversi con altro soprannome. Su forum non vengono bannati i nickname ma gli utenti. Qualora un utente ammonito si riscriva al forum e sarà identificato dall’amministratore, verrà automaticamente bannato. In caso in cui utente continui a riscriversi, con l'unico fine di ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente.
  • b) L’amministratore si riserva facoltà di espellere dal forum quegli utenti che con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, anti socievole) siano in qualche modo sovvertenti per il forum, pur non infrangendo nessuna regola.
  • c) In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuto comportamenti non legali.

 

 Accettare le regole?

Forum il portale dei gatti - tigri-domestiche.it
Benvenuti i gatti del Forum!

 

Ultimi argomenti
Adeguatezza taglia unghie x gatto
17 marzo la festa della patrona dei gatti
Gatto molto aggressivo
Furti di materiale dal Portale Tigri-Domestiche.it
10, si sono 10!!!
Mail Delivery System

 

 Cerca ...

 

Forum di gatti, menu 

Forum gatti » Parliamo di gatti » Comportamento
Nuovo argomento · Rispondi

Cosa vuole da me?

  • Pechigna

    Gino è un gatto di razza europea grigio e bianco di quasi sei mesi, da due è in casa con me e mio marito. Sin dall'inizio gli abbiamo destinato una stanza tutta per lui con tutte le sue cose e lì passa il suo tempo quando usciamo di casa: io e mio marito non vogliamo lasciarlo libero per casa in nostra assenza perchè abbiamo paura che rovini i mobili e i divani nuovi frutto dei nostri sacrifici... Comunque il micio non sembra soffrirne e sta nella sua stanza spesso anche quando potrebbe girare libero per casa. Quello che non capisco è perchè miagoli tanto... soprattutto al mattino quando gli apro la porta, lo prendo in braccio, lo coccolo e lui fa le fusa tutto contento, poi comincio a preparare la colazione, gli dò da mangiare qualche croccantino e lui anche con la pancia piena miagola a volte in modo così forte e insistente che mi fa quasi preoccupare...

    cosa mi vuole dire?

  • Td329

    Gino con suo miagolino protesta contro la sua detenzione. Restando da solo nella sua stanza si sente escluso da branco (in vostro caso due umani). Le sue lamentele sono una forma di protesta per esclusione da gruppo. Non riesce a comprendere perché deve restare da solo. Ci potrebbero essere due soluzioni. La prima comprende in acquisto di un bellissimo tiragraffi, dove Gino potrebbe sfogare tutta la sua passione distruttiva. A rifletterci bene non serve necessariamente comprare tiragraffi. Nostro primo non potendo trovare abbastanza grande e robusto abbiamo fatto da soli. Ci sono volute quattro tubi- anime di cartone, un barattolo di colla vinilica, dieci mila metri di spago e tanta tanta pazienza. Ci sono anche modi per educare gatto o gatti, se sono più di uno dove farsi le unghie. I nostri (cinque) circolano liberi per tutta la casa ad esclusione dello studio.
    Un'altra possibilità è… due sono meglio di uno.

  • Cipria65

    Scusa se mi permetto...ma credo che la vostra scelta di prendere un gatto,non sia stata approfondita a dovere!Come ti sentiresti a rimanere segregata da sola 20 ore al giorno in una stanza per tutta la vita?Povero tesoro,non gli fate del bene!Anche i gatti hanno bisogno di socializzare con gli umani e di un pò più di spazio e quando entrano a far parte della famiglia,il primo pensiero dovrebbe essere rivolto a loro,non alle cose di casa.Mi auguro,per la felicità del vostro micio,che possiate rivedere le vostre "regole":-(

  • MARIA

    Un gatto è come un bambino,all'inizio può combinare qualche marachella,ma poi con l'more,l'educazione e la pazienza...impara come deve comportarsi

  • drago_rosa

    Un gatto è come un bambino,all\'inizio può combinare qualche marachella,ma poi con l\'more,l\'educazione e la pazienza...impara come deve comportarsi

    Sono d\'accordo,anche se ogni tanto...qualche marachella la combinano sempre

  • MARIA

    verissimo ,ma con " l'amore di mamma " tutto si perdona

Pubblicità

  Vai alla home page del forum  

Navigazione

La nostra comunità