Gatti di casa

Dal primo al 29 novembre 2015 Mostra Gatto e l’uomo Verona

“Il Gatto e l'uomo” dalla Preistoria ai giorni nostri. Prima esposizione in Italia dedicata all’evoluzione e alla conoscenza del rapporto speciale tra il genere umano e quello felino. Un’indagine a tutto campo per approfondire l'enigmatico legame con l'animale di casa più misterioso, attraverso le immagini provenienti dai musei Correr di Venezia, Cats Museum di Cattaro (Montenegro) e IRE di Venezia, oltre ai prestiti di collezionisti privati. La mostra, patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Verona, è realizzata da Movimento Azzurro e Cats Museum di Cattaro con la collaborazione di Anfi (Associazione Nazionale Felina Italiana) e gli sponsor Prolife, Italpet, Consorzio Tutela Vini Soave e Consorzio Tutela Vino Lessini Durello. L'esposizione si ispira a tre concetti: conoscenza, educazione e sensibilizzazione, per stimolare un dibattito più ampio sulla natura e il rispetto per gli animali.

24 ottobre 15 novembre 2015 “Gatti ad arte” a Sacile (Pn)

“Gatti ad arte” è il tema della iniziativa lanciata dall’associazione culturale “La Compagnia dell’anello” dal 24 ottobre al 15 novembre. Una serie di eventi che avranno per protagonista il gatto, attraverso convegni, letture, laboratori, mercatini, pittura e mostre .

12 e 13 settembre 2015 XIV Fiera e l’Esposizione Zoologica e Botanica a Breslavia in Polonia

Fiera Zoo-Botanica 2015 vi invita al più grande Fiera e l’Esposizione animali da compagna in Polonia. E l’Europa Centrale. Saranno presenti molte razze di cani e gatti di razza, animali esotici, furetti e roditori: le cavie e topi di razza. Queste sono solo alcune delle attrazioni organizzate per la quattordicesima volta lo Zoo-Botanica Fiera 2015. Ci vediamo il 12 e il 13 settembre 2015 presso Hala Stulecia a Breslavia

Dal 12 al 18 luglio 2015 Settimana della Micizia Gatteo FC

Ogni anno, la terza settimana di luglio, Gatteo a Mare si anima con giochi, mostre, spettacoli e concorsi gatteschi per celebrare il gatto, l'animale che più di ogni altro abita le nostre case e ci tiene compagnia. Tutto ruota attorno a 'lui': la mattina la corsa a gattoni in spiaggia, alla quale partecipano grandi e piccini, e il concorso delle sculture di sabbia, che impegna tutta la famiglia nel cercare di dar forma all'opera più carina e divertente; la sera gli spettacoli in piazza con giocolieri e saltimbanchi, che con le loro acrobazie gattesche lasciano tutti a bocca aperta.

Pubblicità

Tigri Domestiche Shop Gioielli
Tittums era il nostro micino, e aveva circa le dimensioni di un rotolo di soldini. Aveva la schiena inarcata e bestemmiava come uno studente di medicina.
- Jerome K. Jerome

Statistica - Gatto, Tigri Domestiche

Sei 2 150 utente del Portale Tigri-Domestiche.
Oggi sono state aperte: 11 144 pagine.

Utenti presenti ora sul Portale:
Visitatori: 60,
Utenti registrati: 1.

Navigazione

La nostra comunità