Gatti di casa

Svendita cucce e cuscini per gatti - Tigri-Domestiche-Shop

Terremoto in Emilia Romagna - grande lavoro del'ENPA


L'ente nazionale protezione animali (ENPA) interviene in Emilia nella zona colpita dal terremoto per aiutare  delle Asl Veterinarie locali nel ritrovamento, l'assistenza e il mantenimento degli animali da allevamento e da compagnia. Quarantanove volontari per centottanta amici a quattro zampe. Questo l’enorme contributo che sta dando l’Enpa per mettere in salvo gli animali domestici colpiti dal terremoto. I volontari dell’ENPA vengono da tutte le regioni d’Italia, provvedendo con cura all’esigenza di cani e gatti. Cibo, antiparassitari e gabbie non sono sufficienti. L’ente chiede l’aiuto di tutti quelli che volessero anche in minima parte contribuire con una piccola offerta.

Terremoto Emilia Romagna: emergenza animali

In conseguenza ai tragici eventi sismici che hanno coinvolto l’Emilia Romagna, nostro portale offre questo spazio alle richieste e alle iniziative di sostegno e soccorso per fare fronte alla situazione di emergenza tuttora in atto.

9 maggio 2012 Festa dell'ENPA Milano

Sabato 9 giugno 2012, “ Prima passeggiata a 4 Zampe al Parco di Trenno . Prima passeggiata a 4 Zampe al Parco di Trenno” per sostenere l’ENPA di Milano.  Prima edizione dell’evento organizzato dalla sezione milanese dell’ENPA. 

27 maggio 2012 Forli un "Party a quattro zampe”

  Un giorno di festa per conoscere i mici senza casa ospitati nel rifugio gestito dall'associazione "Emergenza Randagi-Forlì", incentivarne le adozioni, visitare l'oasi felina e conoscere le numerose associazioni animaliste impegnate sul territorio. Lo si potrà fare domenica 27 maggio 2012, a partire dalle ore 15, in occasione di “Party a quattro zampe”.

VLS - Primo Soccorso Veterinario per Cani e Gatti Dese (Ve) 19 maggio 2012

Associazione Canili Veneto è lieta di presentare l'iniziativa relativa al corso di Primo Soccorso Veterinario per Cani e Gatti che AETEMP sta organizzando in tutta Italia.Associazione Canili Veneto si è resa disponibile a collaborare con AETEMP affinché tale iniziativa possa realizzarsi anche in territorio veneto. L'iniziativa è patrocinata dalla Regione del Veneto.

Mai Dire Miao 22 Aprile 2012

Il 22 aprile 2012 nella meravigliosa cornice Liberty del Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma, apre i battenti MAI DIRE MIAO una originalissima manifestazione,realizzata con il patrocinio del Comune di Salsomaggiore Terme dedicata al mondo dei gatti.

1- 31 marzo Stagione della Prevenzione

Anche questo anno tornata la Stagione di Prevenzione promessa da A.N.M.V.I Associazzone Nazionale Medici Veterinari Italiani e da Hill’s Pet Nutrition che offre per tutto marzo  una visita veterinaria gratuita ai propietarii di cani e di gatti.

17 febbraio - 31 marzo Trieste "Gatti D'Altri Tempi"

Dopo il successo riscosso dalla mostra di scena lo scorso anno allo stesso Museo Postale, che riuniva oltre 400 francobolli ("Gattobolli") e schede illustrative dedicati alle diverse razze feline, le due curatrici Cristiana Marangoni, presidente della sezione regionale dell'ANFI e Chiara Simon, curatrice del Museo Postale, hanno voluto riproporre una mostra dedicata al gatto. Questa volta utilizzando diverse cartoline postali e pubblicitarie risalenti all'inizio dello scorso secolo.

16 marzo 2012 Genova “La Città dei Gatti”

Genova, città di mare e di gatti liberi, sarà la capitale d’Italia dei piccoli felini e di coloro che se ne occupano.Nell’affascinante cornice di Palazzo Verde a Porto Antico,  si troveranno, coordinati da Edgar Meyer dell’assessorato al Benessere animale del Comune, alcuni dei maggiori esperti di italiani di comportamento del gatto: dall’etologa Eugenia Natoli al veterinario Enrico Loretti; da Olga Pattacini e Mario Cattabiani  del parco-gattile di Reggio Emilia, alla presidente nazionale dell’Enpa Onlus Carla Rocchi.

Pubblicità

Tigri Domestiche Shop Gioielli
I gatti e i non conformisti mi sembrano i soli esseri in questo mondo che abbiano una coscienza pratica e attiva.
- Jerome K. Jerome

Statistica - Gatto, Tigri Domestiche

Sei 30 utente del Portale Tigri-Domestiche.
Oggi sono state aperte: 328 pagine.

Utenti presenti ora sul Portale:
Visitatori: 52,
Utenti registrati: 1.

Navigazione

La nostra comunità