Gatti di casa

15 17 febbraio 2013 Primo Raduno Nazionale degli Amici dei Gatti di Su Pallosu

L'Associazione Culturale Amici Di Su Pallosu è lieta a invitarvi all’1' Raduno Nazionale degli Amici dei Gatti di Su Pallosu. Colonia Felina di Su Pallosu in Sardegna con gatti (censiti in fine del 2012) scendono in spiaggia. E' una delle colonie feline più longeve e conosciute d'Italia. 

 

Per maggiori nformazioni su Gatti Su Pallosu cliccate » qui «

 OIPA logo

 

 

 

 

 

 

L'Associazione Culturale

 

Amici Di Su Pallosu


è lieta a invitarvi al


1' Raduno Nazionale degli Amici dei Gatti di Su Pallosu


dal 15 al 17 febbraio 2013

 

 

 


Programma:


15-16-17 febbraio 2013

 

Tutti i giorni:
Dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30  visite guidate gratuite ogni 30 minuti alla Colonia Felina e Casa Museo.

 

Esposizione permanente Mostra Concorso Fotografico "Il gatto"
Nelle giornate di sabato e domenica sarà presente a Su Pallosu anche uno stand dell’OIPA Italia.
Organizzazione Internazionale Protezione Animali, ONG affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione dell’ONU.

In occasione delle tre giornate della Festa del Gatto sarà possibile visitare la Casa Museo "Gianni Atzori": l'esposizione di ARTE-NATURA- ARCHEOLOGIA-PESCA, mostra fotografica e di oggetti relativi alla storia di Su Pallosu (dalla Tonnara, agli scavi archeologici del deposito nuragico sulla spiaggia).

 

Venerdi ' 15 febbraio 2013
ore 16.00 Conferenza Diritti Animali, Colonie feline a cura di Andrea Atzori
Presidente dell'Associazione Amici di Su Pallosu
Tramonto (ore 18.01) Caccia Fotografica guidata ai gatti in spiaggia.

 

Sabato 16 febbraio 2013
-Alba (ore 7.17): caccia fotografica guidata ai gatti in spiaggia;
-ore 9 Trekking della Torre di Capo Mannu.
-ore 15.30 La gestione sanitaria (affettuosa) delle colonie feline a cura della
dott.ssa Monica Pais- Clinica Veterinaria Duemari di Oristano
-ore 16.30 presentazione del libro di Gilberto Linzas -Vicepresidente
Associazione Amici di Su Pallosu "Le Capanne di
Su Pallosu" editore Epdo Oristano;
-Tramonto (ore18.02) Caccia Fotografica guidata ai gatti in spiaggia.


Domenica 17 febbraio 2013
-Alba (ore7.16) caccia fotografica guidata ai gatti in spiaggia;
ore 9 Trekking della Torre di Scabe Sai.
ore 16.30 Premiazione Concorso Fotografico.
-Tramonto (ore 18.03) Caccia Fotografica guidata ai gatti in spiaggia.

 

 

Sono particolarmente graditi tutti gli aiuti per i felini:
croccantini, scatolette, copertine e cuscini vecchi, cucce,
trasportini.

Grazie.

 


Durante la tre giorni sarà attiva in diretta 24 ore su 24 la web tv SU PALLOSU CHANNEL.


Più informazioni su Associazione Amici di Su Pallosu

 

Regolamento concorso fotografico

 

Nell’ambito della terza FESTA DEL GATTO, che si svolgerà a Su Pallosu dal 15 al 17 febbraio 2013,
l’ASSOCIAZIONE CULTURALE AMICI DI SU PALLOSU bandisce il presente concorso fotografico nazionale, disciplinato dal presente regolamento.

 

Tema del concorso fotografico: il gatto e/o i gatti in tutte le sue espressioni, forme, movimenti.

Per poter partecipare al concorso fotografico occorre:
1) inviare in allegato per email all’Associazione Amici di Su Pallosu amicisupallosu@libero.it dal 30 dicembre 2012 ed entro e non oltre il 5 febbraio 2013, ore 12, una propria foto, di buona qualità, di grandezza (atta a una eventuale stampa A3 in caso di selezione tra le 10 finaliste);
2) versare un'offerta di 5 euro all’Associazione Amici di Su Pallosu o su PayPal direttamente dalla pagina del nostro blog www.gattisupallosu.org

PostePay
IRINA ALBU 4023 6005 9247 3294 che ora richiede il codice fiscale del ricevente LBARNI72L61Z129Y ;

o tramite bonifico bancario
BANCA DI CREDITO SARDO
N. 100000007094
intestato a Albu Irina
IBAN: IT96X0305917402100000007094
BIC: BCITIT3C
FILIALE - ORISTANO >> Contrassegno filiale: 09426

 

I primi dieci classificati su Facebook concorreranno alla vincita finale attraverso il voto delle persone partecipanti alle tre giornate della Festa del Gatto dal 15 al 17 febbraio 2013.

Non sarà preso in considerazione l’invio di foto da parte di chi non rispetterà il presente regolamento.


Premio
Il premio per il vincitore sarà la stampa della sua foto in formato A3 e un Pacco Gattoso che include, opere editoriali, gadget e lavori artigianali dal valore complessivo di 80 € prodotti presso la Colonia Felina di Su Pallosu.

Giuria di esperti per la preselezione
Le foto ricevute per email saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Concorso dove avverrà una prima selezione attraverso una giuria di esperti, di alto livello, così composta:
Alessandra Chergia (L’Unione Sarda), Giovanni Pinna (Gruppo FB La Sardegna in Fotografia), Ivo Serafino Fenu ( Curatore Pinacoteca di Oristano), Giampiero Melis (Fotografo);Claudio Zoccheddu (La Nuova Sardegna); Andrei Mititelu (fotografo); Luigi Orrù (fotografo);Stefano Montone (direttore tg TLC); Paolo E.Bianco (fotografo);Pier Maxia (vincitore Concorso fotografico Amici di Su Pallosu 2012); Nicoletta Cocco (operatrice Nova Televisione).

Successivamente alla scadenza di partecipazione al concorso del 5 febbraio- entro l’8 febbraio-, la giuria di esperti- comunicherà all’Associazione i voti espressi e saranno così rese note pubblicamente le dieci foto finaliste, scelte insindacabile giudizio della stessa giuria.

 


Giuria popolare per il vincitore finale

Tutti i partecipanti- visitatori alle tre giornate della Festa del Gatto (15-17 febbraio 2013) costituiranno la giuria popolare che sceglierà la foto vincitore, tra le dieci prescelte precedentemente dalla giuria di esperti ed esposte alla Festa del Gatto di Su Pallosu. Lo spoglio e la premiazione avverranno domenica 17 febbraio a Su Pallosu.

Il ricavato dai proventi delle offerte di partecipazione al concorso sarà utilizzato:
Per le stampe delle 10 foto finaliste in formato A3 che saranno esposte nei tre giorni della Festa del Gatto di Su Pallosu in programma dal 15 al 17 febbraio 2013
Per il primo premio in Palio (in opere editoriali, artistiche, gadget) dal valore di 80 € e il rimanente (eventuale) sarà interamente devoluto alle spese di alimentazione e gestione sanitaria della Colonia Felina di Su Pallosu.


Clausole di partecipazione
La partecipazione al presente concorso a premi comporta l’accettazione incondizionata di tutte le clausole del presente regolamento.
Ogni partecipante è responsabile del contenuto della propria foto e garantisce di essere autore del soggetto nonché di vantare, a titolo originario, tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento relativi al materiale inviato per il concorso. In difetto, il partecipante sarà escluso dal concorso.
Qualora le foto inviate non fossero state realizzate dal partecipante e questi non fosse titolare di ogni più ampio diritto di utilizzazione economica, lo stesso dovrà manlevare e tenere indenne il Soggetto Promotore - l’Associazione Amici di Su Pallosu- da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento di danni, che potesse venirle avanzata dall’autore o dal titolare di tali diritti ovvero da terzi aventi causa.
Il Soggetto Promotore non è in alcun modo responsabili per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti o da soggetti aventi la potestà genitoriale su minori che apparissero nelle foto: per il che è rilasciata, con l’accettazione del presente regolamento, ogni più ampia manleva in tal senso nei confronti del Soggetto Promotore e dei Soggetti Associati
Il partecipante, con l’adesione al concorso, cede all’Associazione il diritto di usare e pubblicare in ogni sede (anche a scopo pubblicitario), di modificare, di riprodurre anche parzialmente, di diffondere (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità dal Soggetto Promotore ritenute più opportune), di distribuire, di preparare opere derivate, di visualizzare e di divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale le foto presentate al concorso, anche se congiunte alla propria immagine.
L'Associazione Amici di Su Pallosu si riserva di escludere dalla partecipazione al Concorso coloro che non rispettino quanto previsto dal presente Regolamento.


Su Pallosu 29 dicembre 2012


Associazione Culturale Amici di Su Pallosu


Informazioni pratiche:
Alberghi: contattare Associazione Amici di Su Pallosu


Come arrivare:

 



26-01-2013 Taddeo

Aggiungi commento

Pubblicità


Tigri Domestiche Shop Gioielli
I gatti sono creature delicate e sono soggetti a un certo numero di diverse malattie, ma nin ho mai sentito parlare di un gatto che soffrisse d'insonnia.
- J.W. Krutch

Navigazione

La nostra comunità