Blog Tigri Domestiche

Come utilizzare il servizio Blog

Servizio Blog Tigri Domestiche è riservato agli utenti registrati sul nostro Portale.

Per iniziare basta effettuare login e passare sulla pagina principale dei Blog e cliccare pulsante “Aggiungi testo”.  È sufficiente seguire tutte le istruzioni e alla fine riscrivere codice di sicurezza. Il contenuto sarà pubblicato dopo la accettazione dall’Amministratore.

Regolamento:

Servizio Blog è riservato esclusivamente agli utenti registrati su Portale www.tigri-domestiche.it

Ciascun utente che ha concluso con successo la procedura di registrazione sul sito ha lo spazio per creare il proprio blog personale.

Comportamento

 Gli utenti sono tenuti a comportarsi con educazione nel Blog e, in particolar modo, sono pregati di trattare con il dovuto rispetto i nuovi iscritti.

Sono inoltre vietati:

  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli Amministratori del Blog;
  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del Blog;
  • Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al Blog.

 Non sono inoltre permessi:

  • Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Blog, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
  •  Il pubblicare materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

Se sei d'accordo con le nostre regole, sei benvenuto su Blog Tigri-Domestiche.

 

 

  • In Romagna esiste una località, nella zona di Lugo, che si chiama Passogatto.

  • Come gestire l’arrivo di un nuovo gatto in casa?

    Questa è la domanda che molti adottanti si pongono, chiedendosi come reagirà alla vita domestica il nuovo gatto, abituato ad un ambiente esterno, o per chi ha già gatti in casa, come inserire il nuovo arrivato in maniera indolore con gli altri.

  • Se decidete di adottare un gattino da una associazione seria o da volontarie scrupolose, è probabile che vi venga affidato dopo aver ricevuto la prima vaccinazione.
    Un gattino di otto o nove settimane non è ancora completamente protetto verso molte malattie infettive e finchè non avrà effettuato il richiamo occorrerà evitare che esca o vagabondi dove ci sono altri mici (non vaccinati).

Pubblicità

Tigri Domestiche Shop
Il gatto si basta, non è finto e ci sbatte in faccia i nostri difetti.
- Mauro Corona

Statistica - Gatto, Tigri Domestiche

Sei 1 261 utente del Portale Tigri-Domestiche.
Oggi sono state aperte: 8 476 pagine.

Utenti presenti ora sul Portale:
Visitatori: 72,
Utenti registrati: 1.

Navigazione

La nostra comunità