Blog Tigri Domestiche

Come utilizzare il servizio Blog

Servizio Blog Tigri Domestiche è riservato agli utenti registrati sul nostro Portale.

Per iniziare basta effettuare login e passare sulla pagina principale dei Blog e cliccare pulsante “Aggiungi testo”.  È sufficiente seguire tutte le istruzioni e alla fine riscrivere codice di sicurezza. Il contenuto sarà pubblicato dopo la accettazione dall’Amministratore.

Regolamento:

Servizio Blog è riservato esclusivamente agli utenti registrati su Portale www.tigri-domestiche.it

Ciascun utente che ha concluso con successo la procedura di registrazione sul sito ha lo spazio per creare il proprio blog personale.

Comportamento

 Gli utenti sono tenuti a comportarsi con educazione nel Blog e, in particolar modo, sono pregati di trattare con il dovuto rispetto i nuovi iscritti.

Sono inoltre vietati:

  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli Amministratori del Blog;
  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del Blog;
  • Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al Blog.

 Non sono inoltre permessi:

  • Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Blog, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
  •  Il pubblicare materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

Se sei d'accordo con le nostre regole, sei benvenuto su Blog Tigri-Domestiche.

 

 

  • Una porta del gatto in Danimarca e una caffetteria gatto sa a Lisbona...idee per viaggiare sull'idea del gatto.

  • Eppure a volte ci vogliono 7 vite per salvarne una.

    Così recita la locandina di un film che era nelle sale a dicembre, A spasso con Bob. Il film è tratto da una storia vera, quella del chitarrista James Bowen e del suo amico, il gatto Bob.

  • I gatti, a differenza dei grandi felini, sono in grado di fare le fusa continuativamente anche respirando a bocca chiusa.
      I grossi felini (leoni, tigri, leopardi, giaguari), non fanno le fusa perché la loro struttura anatomica è predisposta per il ruggito. Però i loro cuccioli emettono vibrazioni simili e con un significato analogo, anche se diverse per suono e durata, perché vengono prodotte solo nella fase espiratoria (le vere fusa sono emesse anche nella fase inspiratoria, come nei gatti).
      I piccoli felini (gatto selvatico, la lince, il puma) fanno le fusa ma non ruggiscono.
      Erroneamente si pensa sempre che sia il segno che l’animale sia contento, un po’ come lo scodinzolio del cane o la risata nelle persone.
      In questo articolo scopriremo insieme che non sempre è cosi!

Pubblicità

Tigri Domestiche Shop Gioielli
E' troppo aspettarsi da un gatto che si sieda davanti ad una ciotola di latte senza leccarlo.
- Proverbio tedesco

Statistica - Gatto, Tigri Domestiche

Sei 1 278 utente del Portale Tigri-Domestiche.
Oggi sono state aperte: 8 644 pagine.

Utenti presenti ora sul Portale:
Visitatori: 68,
Utenti registrati: 1.

Navigazione

La nostra comunità