Blog Tigri Domestiche

Come utilizzare il servizio Blog

Servizio Blog Tigri Domestiche è riservato agli utenti registrati sul nostro Portale.

Per iniziare basta effettuare login e passare sulla pagina principale dei Blog e cliccare pulsante “Aggiungi testo”.  È sufficiente seguire tutte le istruzioni e alla fine riscrivere codice di sicurezza. Il contenuto sarà pubblicato dopo la accettazione dall’Amministratore.

Regolamento:

Servizio Blog è riservato esclusivamente agli utenti registrati su Portale www.tigri-domestiche.it

Ciascun utente che ha concluso con successo la procedura di registrazione sul sito ha lo spazio per creare il proprio blog personale.

Comportamento

 Gli utenti sono tenuti a comportarsi con educazione nel Blog e, in particolar modo, sono pregati di trattare con il dovuto rispetto i nuovi iscritti.

Sono inoltre vietati:

  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli Amministratori del Blog;
  • Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del Blog;
  • Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al Blog.

 Non sono inoltre permessi:

  • Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Blog, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
  •  Il pubblicare materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore.

Se sei d'accordo con le nostre regole, sei benvenuto su Blog Tigri-Domestiche.

 

 

44 gatti americani

44 gatti americani

La città di Washington farà il primo censimento gattesco. Le politiche di accoglienza sembrano non essere un'esclusiva della specie umana.



  Non si potrà più dire: ci sono solo quattro gatti. Questo vecchio adagio almeno nella città di Washington ha le ore contate. A luglio infatti è partito il primo censimento di tutti i gatti della città, randagi e no. Lo scopo è capire quanti siano gli animali per poter apprestare adeguate ‘politiche sanitarie e abitative’. Ci vorranno almeno tre anni, per un costo di 1,3 milioni di euro e il lavoro di due persone a tempo pieno con il supporto di telecamere a infrarossi. Il progetto si chiama “DC Cat Count“: la capitale degli Stati Uniti infatti è chiamata DC, da District of Columbia, per fare prima. Oltre alle telecamere saranno impiegati questionari da somministrare casa per casa e verrà pure realizzata una app specifica per condividere fotografie e avvistamenti. L’idea è nata da alcune organizzazioni che si occupano dei randagi insieme all’istituto Smithsonian Conservation Biology, che si occupa di ricerca e medicina veterinaria.
  Sono circa quattromila i gatti adottabili - ovvero entrati in contatto con persone e quindi capaci di stare in famiglia – che passano per i gattili di Washington e circa duemila quelli adottati ogni anno. Quelli randagi che vengono sterilizzati invece sono 16mila, gatti che dopo essere stati sterilizzati vengono rilasciati ma che non sono adottabili. Capire quanti siano proprio i randagi in città, aiuterebbe il programma di sterilizzazione, che non sembra essere il metodo più conveniente per le casse comunali.
  Molti cittadini apprezzano che nel loro quartiere ci siano gatti randagi, sia perché amano questi animali sia per l’utilità delle loro cacce.
  Uno di questi è il fatto che caccino gli uccelli, comprese però anche le specie a rischio di estinzione: nel mondo hanno infatti contribuito all’estinzione di almeno 63 specie di piccoli mammiferi, rettili e uccelli.
  Quindi non guardateli solo con occhioni dolci, stata accarezzando un essere che nell’animo ha Fufi, ma anche l’animo delle tigri (domestiche) ovviamente.



27-09-2018 Barbarabellinelli

Aggiungi commento

Pubblicità

Tigri Domestiche Shop Gioielli
Per quanto numerose, neanche energiche spazzolate possono totalmente togliere i suoi peli dalla vostra poltrona.
- Leo Dworken

Statistica - Gatto, Tigri Domestiche

Sei 972 utente del Portale Tigri-Domestiche.
Oggi sono state aperte: 8 113 pagine.

Utenti presenti ora sul Portale:
Visitatori: 59,
Utenti registrati: 1.

Navigazione

La nostra comunità