Annunci Gatti e Gattini » Annunci gatti Sacro di Birmania (SBI)

Cuccioli Sacro di Birmania Ancona Marche con pedigree ANFI

L'allevamento dispone degli ultimi due cuccioli maschi Sacro di Birmania blu point da compagnia. I piccoli sono disponibili da subito e visionabili prima senza impegno. Vengono ceduti provvisti di pedigree Anfi/FIFE, ciclo vaccinale completo, doppia sverminazione, certificato finale di buona salute ed esame feci. I genitori sono esenti da fiv, felv, pkd e ecocardio negativi. Viene rilasciata anche una guida scritta dalla sottoscritta, kit primi giochi e bagnetto e lo start kit prime pappe. I piccoli sono abituati all'uso del tiragraffi e della lettiera. Si cede con contratto di cessione. La sterilizzazione è compresa nel costo di cessione.
Entrambi molto belli ma sopratutto con un carattere meraviglioso, si garantiscono fusa ad ogni ora del giorno e della notte!
Per informazioni telefonate o mandate un messaggio anche su whatsapp o in alternativa contattatemi sulla pagina facebook "allevamento tres jolie"

Indirizzo: Ancona
E-mail: jessica.baldinelli@yahoo.it
WWW: www.tresjoliecattery.it
Telefono: 3480567894
Regione: Marche
Aggiunto: 03-09-2017
Visto: 98

Cuccioli Sacro di Birmania Ancona Marche con pedigree ANFI
Pubblicità

Tigri Domestiche Shop Tiragraffi

Hai un annuncio da diffondere. Qui puoi pubblicare annunci sulla disponibilità dei gatti e gattini di razza. Il servizio è in esclusiva agli utenti in possesso di un affisso registrato presso una delle Associazioni Feline riconosciute (FIFe – ANFI, FFH, ZFDS, WCF – AFI, AGI, FIAF, SCC, APEG e AFSI, TICA e CFA).

Se non sei allevatore e non hai affisso… tuo annuncio non sarà pubblicato.

Un essere umano ed un gatto si guardano negli occhi: nella penombra del crepuscolo, oppure al lume di candela. E subito si crea un'atmosfera di fiaba.
- Sergius Golowin

Statistica - Gatto, Tigri Domestiche

Sei 1 125 utente del Portale Tigri-Domestiche.
Oggi sono state aperte: 2 134 pagine.

Utenti presenti ora sul Portale:
Visitatori: 41,
Utenti registrati: 1.

Navigazione

La nostra comunità